| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Spezzo una lancia a favore Citazione:
Diciamo il sig. hk favorisce l'evasione a tutti noi grazie ai suoi "sitemi"... Anche dalla Germania arrivano fatture poco chiare, ho l'impressione che abbia trovato una falla anche nel sistema tedesco, visto che non applica nessuna iva e il pagamento va effettuato verso hong kong! E' naturale che avendo un potere d'acquisto potente, stando sul territorio, avendo la sede legale in un paese che favorisce l'esportazione tramite sussidi chiudendo vari occhi, il negoziante onesto italiano non può molto competere. Ho saputo da un mio amico negoziante (al quale lo hanno riferito alcuni distributori europei) che un pool di grosse società tedesche si sta muovendo legalmente verso hk, perché va bene tutto ma la disonestà è concorrenza sleale. Certo stanare una società in un paradiso fiscale in black list la vedo dura. Questo per dire che deve essere alquanto frustrante per un rivenditore sentirsi accusato di "ladrocinio" perché è costretto a vendere a prezzi più alti di una ditta con sede a hong kong e magazzino in cina che opera al limite della legalità . Non dimentichiamo anche il fattaccio della certificazione CE della 9CH a firma del presidente robbe! un clamoroso falso (è anche riportato sulla rivista Modellismo ultimo numero mi pare). Ciò significa che chiunque possiede quell'apparato lo ha importato direttamente e quindi è equiparato al produttore/distributore e direttamente ne è responsabile, usatelo su aeromodelli piccoli e leggeri, perché se doveste causare dei danni seri ne sarete responsabili anche penalmente! Cio vale anche per i vari affiliati che venderanno i prodotti direttamente, ne saranno responsabili a tutti gli effetti. | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |||
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 30 ottobre 11 alle ore 12:03 | |||
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
nel senso che l'ha uppato un utente di hobbycity.. magari robbe stessa.. sta nella sezione upload degli utenti.. http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X458911X38.jpg vedete? pure io ho uppato qualcosa...sul loro sito... la 9 canali turnigy è in verità una flysky venduta REGOLARMENTE in europa (la vende pure H&P a roma) a un prezzo doppio di quello che ha HK la certificazione eccola qui: http://flysky-cn.com/Certificate/FS-TH9X.jpg la stessa radio è venduta da jamara: Trasmittente Jamara Air-Jump³ - Jamara - The Overnext Generation a 5 volte il prezzo di HobbyKing eh si, modellisti GENTE DA SPENNARE
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) Ultima modifica di Skizzo : 30 ottobre 11 alle ore 12:40 |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il discorso dell'upload da parte di chissà chi ... boh, diciamo che potrebbe anche essere, mi pare strano che non l'abbiano rimossa al volo.. E' che conoscendo il modo operandi di hk credo sia la solita furbata, la metto li nell'area utenti almeno io non c'entro nulla. Io, comunque sia, non starei tranquillo e non la utilizzerò mai (si ce l'ho anche io) su modelli importanti, solo deproncini da prato. | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Più volte ho postato il link alla certificazione vera della Hextronix Limited... Poi continuiamo a dire la solita balla che come diceva Goebbels alla fine qualcuno ci crede pure...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| La certificazione di conformità per gli apparati non specifici di debole potenza corrisponde all'omologazione, che ne sappia io...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |