| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Pisa
| Beh... una delle zone più ricche e popolose d'Italia... ci ho abitato per dieci anni.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: salerno
| Citazione:
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Ragazzi scusate, ma ritenete davvero che il cambio di 1$ = ad 1 sia così svantaggioso?? Nessuno ha mai provato a fare un rapporto /$ quando effettua un ordine da HKing?? Se consideriamo un ordine medio sui 2Kg ed un valore netto della merce su 100/120 dollari a cui ovviamente si aggiungono il costo della spedizione e gli oneri doganali, pensate davvero di essere molto al di sotto della parità fra 1 e 1$ di merce realmente acquistata?? Con il cambio del $ intorno a 1,35-1,40 sommando al costo totale della merce anche la spedizione e poi TUTTI gli oneri doganali che si dovrebbero pagare (...e per questi ultimi sappiamo bene che non sempre è così!! ) non basterebbe 1 per pagare 1$ di merce!!...solo in rari casi capita di rimanere al di sotto, intorno a 90/95 centesimi di euro per ogni dollaro di merce!!....ed è praticamente impossibile scendere a meno!!In conclusione, se il negozio di Salerno riuscirà davvero a vendere 1$ di merce = 1 a me sembra che potrà essere concorrenziale anche rispetto al singolo modellista che acquista direttamente da HK. |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: salerno
| Citazione:
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Benevento
|
Fondamentalmente credo che la cosa importante sia la disponibilita' di merce, il fatto che il negozietto ci deve campare e' cosa buona e giusta e mi aspetto che applichi dei prezzi adeguati. Pero' conoscendo hobby king in Germania e vedendo la disponibilita' di oggetti.... non e' che c'e' tanto. spero invece che questo negozio sia in grado di gestire e ampliare il discorso ... e' una bella iniziativa secondo me
|
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Non diaciamo eresie, hanno prezzi da panificio (io in oreficeria è una vita che non ci vado e se continua così pure in panificio mi vedranno poco tra un pò) La citazione voleva significare che un negozietto come flynow che si trova all' estremo nordest d' Italia (quindi non in una piazza d' Italia) è riuscito a fare il boom solo ed esclusivamente grazie ad internet, fiere, pubblicità ecc ecc. Una politica commerciale agressiva. Ora che il mgm (modellista generico medio) si è svegliato ed ha capito che quello che vende FN a 10 lo trova in cina a 3 la vedo dura per loro continuare sui ritmi degli anni passati. Ma ti assicuro che se vai al negozio anche in questo periodo di crisi c'è sempre la coda. Poi sul suo fatturato non so cosa dirti ma sicuramente hanno ancora un bel giretto di clienti.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |