| | #261 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() I prezzi li avevo visti stamattina. per esser in Italia non sono male; il tuo amico stà facendo un buono sforzo. Dimostrano quanto è difficile esser competitivi nel nostro Paese senza andare in passivo. Appena uscita la notizia degli store-front accarezzai anche io l'idea di frattare finalmente un inquilino soventemente insolvente e metterne sù uno, poi feci due conti: a star lì dalla mattina alla sera anche per istruire uno o due dipendenti (da pagar profumatamente) così da tornar a dedicar tempo a ciò che già svolgo, per nutrire il "socio sempre in perdita" (leggi "Stato"), no proprio. Accantonai immediatamente l'idea.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #262 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: salerno
| Citazione:
I will be staying in the ........... on the 4th of February and leaving on the afternoon of the 5th. Please let me know if you would like to meet at the hotel, or elsewhere. I look forward to seeing you next week. Anthony Hand hexTronik Ltd. Ph:+852 .......... Fax: +852 ......... Non c'è bisogno di acculturarmi solo che certe volte la tecnologia interviene in modo sbagliato, infatti un errore è stato il cognome l'altro ti lascio riflettere facendoti risalire indietro nel tempo. Pure tu ti dovresti ACCULTURARE a questo punto visto che si chiama Anthony e non Antony
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. Ultima modifica di igloo_it : 26 gennaio 12 alle ore 20:03 | |
| | |
| | #263 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. | |
| | |
| | #264 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
p.s. Quando incontrerai Hand, se gli stringerai la mano, fallo anche da parte mia, con i complimenti per la sua formidabile ed illuminata mente imprenditoriale. Onore al merito suo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 27 gennaio 12 alle ore 12:31 | |
| | |
| | #269 (permalink) Top |
| Eh certo bruskolino ma che domande fai? Non sarebbe corretto aggiungere il trasporto l'iva c....i e mazzi sarebbe impari poi.....
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
| | |
| | #270 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
mentre per la 3 canali quella con il display grande retroilluminato di blu fhe è quella che volevo io e che loro non hanno in casa e devono far arrivare (1 mese) 42 contro i 27$ di hk... dato che a loro le spediscono quando anche hk ce le ha disponibili... a sto punto aspetto quello che tornino disponibili su hk e prendo tutto su hk che per quei soldi mi viene fuori un altra ricevente, un cb e una 16ina di pile da 2200mah senza esagerare... a voi la scelta | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |