Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 12, 19:51   #261 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Visualizza messaggio
Grazie 1000 Icarus. Cmq avevo postato i prezzi ma non sapevo che era contro le regole del forum quindi il mess è stato rimosso, vi rimando quindi, chi fosse interessato, a contattare direttamente il negozio al numero che trovate su hobbyking non ustate l'email che trovate su HK non funziona quindi è inutile scrivere, per quella corretta basta cercare in rete Airskipper e avrete le informazioni necessarie. Grazie
Prego Igloo, rinnovo l'augurio.
I prezzi li avevo visti stamattina. per esser in Italia non sono male; il tuo amico stà facendo un buono sforzo. Dimostrano quanto è difficile esser competitivi nel nostro Paese senza andare in passivo. Appena uscita la notizia degli store-front accarezzai anche io l'idea di frattare finalmente un inquilino soventemente insolvente e metterne sù uno, poi feci due conti: a star lì dalla mattina alla sera anche per istruire uno o due dipendenti (da pagar profumatamente) così da tornar a dedicar tempo a ciò che già svolgo, per nutrire il "socio sempre in perdita" (leggi "Stato"), no proprio. Accantonai immediatamente l'idea.
Vecchio 26 gennaio 12, 19:54   #262 (permalink)  Top
User

L'avatar di igloo_it

Data registr.: 13-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
si chiama antony hand il nostro benefattore non hang..................
ACCULTURATI prima di incontrarlo altrimenti fai brutte figure HIHIHIHIHI
Hello Paolo.

I will be staying in the ........... on the 4th of February and leaving on the afternoon of the 5th.

Please let me know if you would like to meet at the hotel, or elsewhere.

I look forward to seeing you next week.

Anthony Hand
hexTronik Ltd.
Ph:+852 ..........
Fax: +852 .........

Non c'è bisogno di acculturarmi solo che certe volte la tecnologia interviene in modo sbagliato, infatti un errore è stato il cognome l'altro ti lascio riflettere facendoti risalire indietro nel tempo.
Pure tu ti dovresti ACCULTURARE a questo punto visto che si chiama Anthony e non Antony

Ultima modifica di igloo_it : 26 gennaio 12 alle ore 20:03
igloo_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 20:01   #263 (permalink)  Top
User

L'avatar di igloo_it

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Prego Igloo, rinnovo l'augurio.
I prezzi li avevo visti stamattina. per esser in Italia non sono male; il tuo amico stà facendo un buono sforzo. Dimostrano quanto è difficile esser competitivi nel nostro Paese senza andare in passivo. Appena uscita la notizia degli store-front accarezzai anche io l'idea di frattare finalmente un inquilino soventemente insolvente e metterne sù uno, poi feci due conti: a star lì dalla mattina alla sera anche per istruire uno o due dipendenti (da pagar profumatamente) così da tornar a dedicar tempo a ciò che già svolgo, per nutrire il "socio sempre in perdita" (leggi "Stato"), no proprio. Accantonai immediatamente l'idea.
Icarus prima di tutto credo che partire da zero in un operazione del genere sia ovviamente da scartare di questi tempi. In effetti le condizioni non sono molto favorevoli vedremo settimana prox il mr. HK cosa dirà o cosa vorrà fare qua.
Vecchio 27 gennaio 12, 12:26   #264 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Icarus prima di tutto credo che partire da zero in un operazione del genere sia ovviamente da scartare di questi tempi. In effetti le condizioni non sono molto favorevoli vedremo settimana prox il mr. HK cosa dirà o cosa vorrà fare qua.
Infatti appena effettuata una rapida analisi di fattibilità, l'idea la scartai immediatamente. Di questi tempi, chi fà buoni affari sono coloro che comperano ora dalla povera gente che non ce la fà più ad andare avanti (lavoro moralmente non certo edificante).
p.s.

Quando incontrerai Hand, se gli stringerai la mano, fallo anche da parte mia, con i complimenti per la sua formidabile ed illuminata mente imprenditoriale. Onore al merito suo.

Ultima modifica di icarus64 : 27 gennaio 12 alle ore 12:31
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 16:37   #265 (permalink)  Top
User

L'avatar di TONICLE

Data registr.: 01-05-2007
ho parlato via mail col proprietario del negozio devo dire che mi è sembrata una persona seria e molto disponibile, spero di conoscerlo presto
Vecchio 31 gennaio 12, 17:44   #266 (permalink)  Top
User

L'avatar di jacock

Data registr.: 23-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da TONICLE Visualizza messaggio
ho parlato via mail col proprietario del negozio devo dire che mi è sembrata una persona seria e molto disponibile, spero di conoscerlo presto
io volevo fare un ordine... ma di quello che volevo io o non ce lo avevano ( 1 mese per farlo arrivare) o ce lo avevano e costava un sacco di soldi...
jacock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 19:50   #267 (permalink)  Top
User

L'avatar di igloo_it

Citazione:
Originalmente inviato da jacock Visualizza messaggio
io volevo fare un ordine... ma di quello che volevo io o non ce lo avevano ( 1 mese per farlo arrivare) o ce lo avevano e costava un sacco di soldi...
Scusa cosa ti serviva e che prezzo ti hanno fatto?
Vecchio 31 gennaio 12, 21:07   #268 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da jacock Visualizza messaggio
naturalmente paragoni il prezzo che ti ha fatto con quello che vedi sul sito hk al netto di tutto... no??
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 22:06   #269 (permalink)  Top
User

L'avatar di igloo_it

Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
naturalmente paragoni il prezzo che ti ha fatto con quello che vedi sul sito hk al netto di tutto... no??
Eh certo bruskolino ma che domande fai? Non sarebbe corretto aggiungere il trasporto l'iva c....i e mazzi sarebbe impari poi.....
Vecchio 31 gennaio 12, 23:33   #270 (permalink)  Top
User

L'avatar di jacock

Data registr.: 23-01-2012
Citazione:
Eh certo bruskolino ma che domande fai? Non sarebbe corretto aggiungere il trasporto l'iva c....i e mazzi sarebbe impari poi.....
allora... della radio 2 ch quella che costa meno di tutte che su hk si trova a 14$ loro no volevano 24€
mentre per la 3 canali quella con il display grande retroilluminato di blu fhe è quella che volevo io e che loro non hanno in casa e devono far arrivare (1 mese) 42€ contro i 27$ di hk...
dato che a loro le spediscono quando anche hk ce le ha disponibili... a sto punto aspetto quello che tornino disponibili su hk e prendo tutto su hk che per quei soldi mi viene fuori un altra ricevente, un cb e una 16ina di pile da 2200mah senza esagerare...
a voi la scelta
jacock non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks