| | #254 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: salerno
|
Scusate ma oggi sono uscito dall'ospedale x un intervento chirurgico quindi nn ho avuto modo di mettere in allegato i prezzi per chi ha fretta può telefonare direttamente o attendere domani se riesco io. La merce lo avevo già detto che era arrivata.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
| | |
| | #257 (permalink) Top | |
| Citazione:
Settimana prossima quando mi incontrerò con Anthony Hang vedrò se ti può aumentare anche lo sconto.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. Ultima modifica di igloo_it : 26 gennaio 12 alle ore 01:07 | |
| | |
| | #258 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #259 (permalink) Top |
| Grazie 1000 Icarus. Cmq avevo postato i prezzi ma non sapevo che era contro le regole del forum quindi il mess è stato rimosso, vi rimando quindi, chi fosse interessato, a contattare direttamente il negozio al numero che trovate su hobbyking non ustate l'email che trovate su HK non funziona quindi è inutile scrivere, per quella corretta basta cercare in rete Airskipper e avrete le informazioni necessarie. Grazie
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
| | |
| | #260 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
ACCULTURATI prima di incontrarlo altrimenti fai brutte figure HIHIHIHIHI
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |