| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011
|
grazie delle risposte.... allora per maverikoneil: la trasmittente lavora sui 35 mhz la ricevente a 6 canali ma ti assicuro che le spinette sono al posto giusto la batteria è una 12 volt da 9 amper a gel e non credo che sia andata anche perchè mi segna ancora la carica piena e in fine ho fatto molte prove accendi e spegni e non è una questione di leve su o giù... per dex1: si ho il regolatore che alimenta la ricevente. un piccolo chiarimento, le 4 celle da 1,5 volt è un tipo di batteria? dove posso trovarla? scusate l'ignoranza ma sono un pescatore non un tecnico di elettronica... qui sotto il link col regolatore che è all'interno del barchino. 50A ESC for cars/boats/ RC hobby accessory Electronic speed control - Detailed info for 50A ESC for cars/boats/ RC hobby accessory Electronic speed control,ESC,50A ESC for cars/boats/ RC hobby accessory Electronic speed control, on Alibaba.com in effetti penso anche io che possa essere colpa del regolatore ma comprare senza una certezza non mi sembra il caso..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Se poi han fatto contatto i fili è probabile che il regolatore sia andato a quel paese. Al limite, se te ne frega poco della RETRO puoi prendere un normalissimo regolatore BRUSHED tipo per aeromodelli, non specifco per auto o barche , che costa molto meno. Non c'è altro in quel barchino, uno speed 600 e un servo Graupner sovradimensionato per quello che deve fare. Quello che non si considera è che sono oggetti che vanno usati con riguardo e controllati SEMPRE!! E necessitano di un minimo di attenzione all'uso essendo immersi in acqua. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011
|
è la stessa identica con su scritto 35 mhz quindi è giusta. t assicuro che c sto molto attento..... so quanto siano delicati certi attrezzucci! comunque grazie delle risposte a tutti. ora cercherò un nuovo regolatore (la marcia in dietro mi serve) PS: se avete qualche dritta dove trovarne uno ad un buon prezzo fatemi sapere.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |