| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2010 Residenza: Alessandria
|
Quoto tutti in pieno!! Anche a noi era sorto un dubbio per quanto riguarda le ripicche personali....può darsi... Anche il nostro gruppo non è più affiliato FIAM per fortuna, per quanto ci riguarda faremo attenzione in futuro su chi organizza gli eventi dicendo un "gentile" no grazie!! Ma guarda caso il 28 in contemporanea, si è svolta la manifestazione a Mondovì e.....magia......tutti hanno volato indistintamente......!!! Esatto, perchè hanno volato bestioni a turbina e non senza essere stati minimamente controllati? Mi risulta che alle manifestazioni tipo La Ferté ci sono fior di controlli e se non garba l'impiantistica o se non si rispettano certe regole si sta a terra, così va bene!!!!! Forse pensavano che bastasse una rete per fermare quei bolidi? Ah ah ah, allora non hanno mai visto una turbina fare un buco in terra!!! Che vergogna e che schifo.... Tengo però a sottolineare che nonostante questo "intoppo", gli Amici di Casa Bianca, sono stati stupendi e ci hanno fatto passare due splendide giornate, alla faccia della FIAM! Un sincero grazie a loro da parte mia e dal mio presidente!!! Mario. |
| | |
| Bookmarks |
| |