Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 11, 21:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado70
 
Data registr.: 27-11-2010
Residenza: casale monferrato
Messaggi: 81
problema pagamento con schweighofer

Mi è capitato ultimamente di provare a fare due ordini con schweigofer e di non riuscire a pagare con la postepay.
Inviato il pagamento, la cifra viene accreditata e subito stornata, quindi il negozio non riceve i soldi e l'ordine non va a buon fine.
Pensando fosse un problema della mia carta abbiamo rifatto l'ordine cambiando nominativo e usando una VISA ma il problema si è verificato nuovamente.
Siccome ci sono delle grosse difficoltà a comunicare con il negozio in quanto non rispondono al telefono e alle mie Mail di richiesta di spiegazioni hanno risposto in tedesco con una mail di routin do indicavano di pagare con bonifico, volevo sapere se questi inconvenienti sono capitati ad altri e come sono stati risolti.
Tengo a precisare che non sono i primi ordini e che gli altri sono sempre andati a buon fine.
Un saluto a tutti davide
dado70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 23:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Successo anche a me tempo addietro!

Pagando con carta di credito (nello specifico postepay) l'ordine è sembrato andare a buon fine e ho rilevato il prelievo della somma dalla carta. Il giorno dopo però mi arriva una mail da Schweighofer chiedendo il pagamento per bonifico! Ho rifiutato, asserendo che la somma dalla carta era stata già prelevata e sono rimasto in attesa dell'accredito sulla postepay, accredito che poi è avvenuto dopo circa una settimana o più. Nel frattempo, non avendo pagato, l'ordine è stato annullato!

Da allora non ho avuto l'occasione di fare altri ordini da Schweighofer, personalmente se dovessi effettuare adesso un ordine penso che pagherei con Paypal, sistema di pagamento adesso possibile e che in precedenza non era previsto.
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 17:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Io ho ordianto 3 settimane fa e pagato PostePay e ricevuto tutto in 3 giorni.

E' un peccato che non abbiano gente in grado di comunicare in Inglese e/o Italiano.
Nell'ultima spedizione ho ricevuto una spina in meno, ho scritto in Inglese ma proprio non ti rispondono. Peccato, così non si può più ordinare.

Una volta c'era uno di Udine (mi sembra) che faceva da tramite e risolveva i problemi, ma adesso sembra sparito.

bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 21:57   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado70
 
Data registr.: 27-11-2010
Residenza: casale monferrato
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Io ho ordianto 3 settimane fa e pagato PostePay e ricevuto tutto in 3 giorni.

E' un peccato che non abbiano gente in grado di comunicare in Inglese e/o Italiano.
Nell'ultima spedizione ho ricevuto una spina in meno, ho scritto in Inglese ma proprio non ti rispondono. Peccato, così non si può più ordinare.

Una volta c'era uno di Udine (mi sembra) che faceva da tramite e risolveva i problemi, ma adesso sembra sparito.

Hanno chi parla in italiano perchè una volta mi hanno risposto ma è stato un caso raro.
Secondo me non è il modo di trattare i clienti, si vede che a loro la crisi non li tocca ma così facendo perdono un sacco di clienti.
dado70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 03:15   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Io ho ordianto 3 settimane fa e pagato PostePay e ricevuto tutto in 3 giorni.

E' un peccato che non abbiano gente in grado di comunicare in Inglese e/o Italiano.
Nell'ultima spedizione ho ricevuto una spina in meno, ho scritto in Inglese ma proprio non ti rispondono. Peccato, così non si può più ordinare.

Una volta c'era uno di Udine (mi sembra) che faceva da tramite e risolveva i problemi, ma adesso sembra sparito.

si chiamava Paolo ed aveva tutte le ragioni de "sparir": nun se guadagna un piffero co sti grossisti...

pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Der-Schweighofer... S_Ciambra Aeromodellismo 4 01 marzo 10 17:42
Modellsport Schweighofer Toshio82 Aeromodellismo 45 02 febbraio 10 23:44
pagamento ordine con paypal Tonino84 Modellismo 20 23 ottobre 09 16:16
der-schweighofer invio merce superpippo Aeromodellismo 2 01 agosto 09 14:35
www.der-schweighofer.at JonnyMcNeill Aeromodellismo 2 10 giugno 09 16:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002