| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Modellsport Schweighofer
Qualcuno ci ha mai acquistato??? Com'è??? Io ci ho ordinato un pulpito il 16 di dicembre, effettuato subito il bonifico e ad oggi ancora non ne so niente... Ho mandato due mail ma non si degnano manco di rispondere... Mi sto abbastanza alterando. Se mi dite che è normale mi tranquillizzo !!!
|
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Non acquisto mai niente per corrispondenza sutto le feste. Comunque mi sono sempre trovato benissimo e sono veloci, non vorrei che il pacco sia arrivato in italia dopo 2 giorni e si sia perso. Una volta ho ordinato della merce, e per mio errore ho confermato il vecchio indirizzo nel modulo di pagamento/spedizione, quando la merce e ritornata al mittente mi hanno scritto una mail, gli ho scritto del mio errore e comunicato il nuovo indirizzo e che avrei pagato la nuova spedizione, dopo 3 giorni la merce era a casa mia a costo zero. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Lo scorso anno ci ho comprato una Graupner X-306. Arrivata subito e per soli 6 euro di spedizione. Sei sicuro che ciò che hai ordinato fosse disponibile? In effetti comunque il periodo delle feste è spaventoso per le spedizioni: aspetto un pacchetto di ricambi Tamiya usati dagli Stati Uniti da oltre un mese senza notizie. Pare volatilizzato |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Quello che non capisco è perchè almeno non mi rispondono alla mail, da dire l'abbiam spedito, ci son stati problemi, o qualunque cosa. Ma ti avvisano quando la spedizione parte??? Ciaoooooooo!!! | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | su molti articoli decisamente.Peccato non aver fatto in tempo ad acquistare il CB graupner ultra duo plus 50.nel giro di poco è aumentato di quasi 70 ed ora ha il prezzo è in linea con altri negozi online
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |