| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Asti
| 300kmh
Il record mondiale degli automodelli vincolati da 10cc.: 344kmh appartiene a Gualtiero Picco, progettista e fabbricante degli OPS e dei Picco. In Italia ci sono due piste specifiche per queste gare: all'autodromo di Monza ed a Gallarate ed i partecipanti non sono 4 gatti. aldo cantelli |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Questi quì barano, guardate bene il tizio intervistato all' inizio del primo video, ha gli incisivi con l' effetto suolo!!!!! El' altro con la maglietta azzurra somiglia a Mr. Bean!!!
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
|
...sono andato a vedere in giro... è una specialità da zombie! Centocinquanta vecchietti rimasti in tutti gli States con tre piste scarse,,, ![]() E tutto il divertimento è nella carburazione e nell' accordatura dello scarico! Bah... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Carburazione, elaborazione del motore, accordatura degli scarichi... Chiamalo un giochino da nulla.... qua sul forum c'è gente che ad elaborare motori si diverte come una dannata.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Fatelo andare voi a quella velocita' un modellino con miscela 80 metilico 20 ricino se ci riuscite, sarete fortunati se raggiungerete i 200. Comunque perche' giudicare il divertimento altrui considerandolo da idioti. Saluti da Alvise.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Quindi, un po' di rispetto per chi ci si è massacrato sopra per decenni a beneficio di di tutti noi! E se oggi sono rimasti solo un gruppetto di vecchietti nostalgici... azzi loro! Ognuno si diverte come gli pare, o no? ![]() -------------------------------------- | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
durera' qualche minuto, ma la concentrazione e l'equilibrio, e anche i riflessi devono essere al massimo. tra l'altro , fa anche un discreto sforzo.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Per gli altri appassionati: non intendevo sbeffeggiare nessuno e mi scuso... Ovviamente nel campo degli hobby non si parla di utilità o di senso comune... ![]() Mi lascia però perplesso una specialità che si richiama all' automobilismo, quando DI FATTO si valuta più che altro la messa a punto di un motore che potrebbe essere fatta anche su un banco dinamometrico. Non mi sembra che la parte strettamente automobilistica (guida, tenuta, sospensioni) abbia molto peso nel gioco, potrebbe avere due sole ruote e chiamarsi "motociclismo vincolato" e non cambierebbe molto. Il Volo Vincolato, a voler vedere, "volava" poco pure lui, ma il modello si alzava (e si schiantava) "a comando" e qualche pirola sull'asse verticale la faceva (l'ho fatto anch' io) - anche lì i "racer" avevano ben poco di aeronautico, ma almeno si alzavano di un metro e mezzo...
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |