| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bergamo
|
Ciao a tutti. ![]() Vorrei chiedere a voi esperti qual'è la tecnica migliore per recuperare un filetto in plastica "strappato". Vi spiego che è successo. L'altro giorno ho fatto un brutto crash con l'elicottero ( ), un raptor 50.Nella botta i pattini si sono staccati dal telaio "strappando" via le viti autofilettanti dalle loro sedi (le sedi sono in plastica). ![]() Ora naturalmente le stesse viti rimesse al loro posto non hanno più tenuta, perchè il filetto si è strappato tutto. ... ...Io ho due soluzioni che potrebbero essere valide: 1) metto delle viti, autofilettanti, leggermente più grandi (però non è che ci sia un grande spazio per fare ciò, già mi sembra piccola la sede. 2) sostituisco le autofilettanti con delle viti a filetto "inglese" (credo si chiami cosi) con i relativi dadi autobloccanti. Qualcuno di voi conosce qualche altro metodo probabilmente migliore di questi? Grazie a tutti x i consigli. p.s.: Prima o poi riuscirò a farlo stare in aria quell'elicottero... ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |