| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Aerografia
Ho acquistato un nuovo aerografo, mi servono consigli e idee per come iniziare. La mia idea sarebbe quella di sfruttare le conoscenze di chi ha dimestichezza con questo magico attrezzo artistico, per creare una guida semplice per chi inizia. Visto che su internet non si trova nulla, e vorrei rispiarmiarmi i soldi di una guida cartacea che dopo poco finisce in libreria a marcire, perchè magari mal fatta. 1) In primo luogo come và diluito il colore, ho acquistato delgli acrilici diluibili in acqua, e non so qual'è la corretta percentuale di diluizione. 2) Poi vorrei qualche idea per iniziare una lavoretto semplice e che dia modo di capire come si usa l'aerografo. Bene linee e cerchi ma io adoro creare qualche cosa di più concreto un oggetto base magari 3D. Agli esperti la parola........
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| Bookmarks |
| |