Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 11, 12:40   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
E a Torino,x i negozi rimasti aperti l'assortimento è sempre minore, alla fine quello che ti serve non c'è l'hanno quasi mai..
Vecchio 05 febbraio 11, 12:48   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mabo1966 Visualizza messaggio
E a Torino,x i negozi rimasti aperti l'assortimento è sempre minore, alla fine quello che ti serve non c'è l'hanno quasi mai..
Secondo me il guaio è che il modellismo richiede un enorme assortimento di deliziose cianfrusaglie, poco interscambiabili tra loro: pensate alle eliche, dalla 3x3 alla 26x10' bipala, tripala, quadripala, pentapala, fissa, ribaltabile, economica, in carbonio, eper elettrici, per scoppio, per slow flyer, dritta, a scimitarra, di legno, di fibra, traente, spingente.... E siamo solo all'elica
Chiaro che un assortimento completo è fuori della portata del negozietto a conduzione familiare o giù di lì, ci vuole una grossa società di ecommerce
Vecchio 05 febbraio 11, 15:12   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Secondo me il guaio è che il modellismo richiede un enorme assortimento di deliziose cianfrusaglie, poco interscambiabili tra loro: pensate alle eliche, dalla 3x3 alla 26x10' bipala, tripala, quadripala, pentapala, fissa, ribaltabile, economica, in carbonio, eper elettrici, per scoppio, per slow flyer, dritta, a scimitarra, di legno, di fibra, traente, spingente.... E siamo solo all'elica
Chiaro che un assortimento completo è fuori della portata del negozietto a conduzione familiare o giù di lì, ci vuole una grossa società di ecommerce
Proprio cosi.

Però l' idea di Jonathan di avere dei negozi affiliati sparsi su tutto il territorio, che hanno il prezzo imposto e uguale a quello del sito, non è cattiva.
E contestualmente riuscire a tirare fuori la percentuale al piccolo commerciante.
Jonathan è assortito.

L' idea è buona, i prezzi sono monelli!
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 11, 00:25   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-03-2010
Io ho smesso di comprare in Italia per incompetenza e truffaldina furbizia dei nostri commercianti o sono sfortunato io a beccarli nel mazzo ma ho sempre avuto brutte sorprese sul rispetto della garanzia o materiale arrivato danneggiato , cosa che succede raramente da HK o se succede per quello che spendo non me la prendo più del dovuto.

Per fare qualche esempio :
Dalla Cina regolatore da 15$ rotto sostituito gratuitamente.

In Italia lipo arrivata con cella a 0 V ripagata per intero , non c'è stato verso

In Italia motore e riduttore per micro PD51 parkzone imballato male arrivato rotto , risposta colpa mia perchè non ho voluto usare un corriere , mi dispiace che non ho fatto le foto alla busta , soluzione comprato BL e ESC da HK che mi costa meno e dura di più di uno a spazzole.

Sono dell'idea che i negozianti Italiani lo fanno apposta per perdere la grossa clientela che hanno......

Ultima chicca , un amico rompe un ESC cinese da 60A per colpa sua , elica sbagliata , avendo dei mosfet recuperati da altri rottami provo a riparlo e scopro che il regolatore pagato 30€ non è altro che un JETI da 150€ , hanno tentato di cancellare la scritta ma era ancora leggibile , quindi perchè devo pagare di più la stessa qualità ?

CIao IMer
imer.VB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 11, 07:52   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di blurex

Data registr.: 25-05-2010
very good

perchè comprare fuori dall'italia....perchè sono andato ad acquistare una coppia di deans ed il negoziante mi chiede €8,00.........C A D A U N O !!!!!! Ordinati su hobbyk.. 2 pacchi da 10....di cui uno verrà regalato al negoziante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè anche pagando di più c'è gente che tenta di fregarti....e non faccio nomi di grossi venditori con siti e sedi nel nord Italia....ma molto conosciuti....che vndono la robba per nuova e nuova non è...ecc.ecc. (dimenticavo i tempi di consegna e relative spese... 2,99$ e 20gg.....13€ pacco celere 3 e mi arriva dopo 7 giorni LAVORATIVI!!!!)
Vecchio 01 marzo 11, 00:52   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di crysdgt

Data registr.: 30-06-2009
Hai perfettamente ragione,anch'io ho avuto la stessa esperienza con diversi negozianti,a volte sembrano proprio dei ladri,e dire che molta roba che vendono, anche loro la prendono sui stessi siti dove ci riforniamo noi adesso, tipo hobbyking, Giantcod ecc...
quindi,tanto vale che li prendiamo direttamente noi da li anche se si deve aspettare un po di tempo,ma tanto non c'è fretta visto che durante la settimana si lavora.

Ultima modifica di crysdgt : 01 marzo 11 alle ore 00:56
crysdgt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks