| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Torino
|
E a Torino,x i negozi rimasti aperti l'assortimento è sempre minore, alla fine quello che ti serve non c'è l'hanno quasi mai..
__________________ Aerei: dji F450, B25 Mitchell JR, Parkzone Radian Pro,Stinson Parkzone, Corsair, Habu - Aurora9. www.mabo1966.altervista.org/wxindex.php |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Chiaro che un assortimento completo è fuori della portata del negozietto a conduzione familiare o giù di lì, ci vuole una grossa società di ecommerce
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Però l' idea di Jonathan di avere dei negozi affiliati sparsi su tutto il territorio, che hanno il prezzo imposto e uguale a quello del sito, non è cattiva. E contestualmente riuscire a tirare fuori la percentuale al piccolo commerciante. Jonathan è assortito. L' idea è buona, i prezzi sono monelli! | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Io ho smesso di comprare in Italia per incompetenza e truffaldina furbizia dei nostri commercianti o sono sfortunato io a beccarli nel mazzo ma ho sempre avuto brutte sorprese sul rispetto della garanzia o materiale arrivato danneggiato , cosa che succede raramente da HK o se succede per quello che spendo non me la prendo più del dovuto. Per fare qualche esempio : Dalla Cina regolatore da 15$ rotto sostituito gratuitamente. In Italia lipo arrivata con cella a 0 V ripagata per intero , non c'è stato verso In Italia motore e riduttore per micro PD51 parkzone imballato male arrivato rotto , risposta colpa mia perchè non ho voluto usare un corriere , mi dispiace che non ho fatto le foto alla busta , soluzione comprato BL e ESC da HK che mi costa meno e dura di più di uno a spazzole. Sono dell'idea che i negozianti Italiani lo fanno apposta per perdere la grossa clientela che hanno...... Ultima chicca , un amico rompe un ESC cinese da 60A per colpa sua , elica sbagliata , avendo dei mosfet recuperati da altri rottami provo a riparlo e scopro che il regolatore pagato 30 non è altro che un JETI da 150 , hanno tentato di cancellare la scritta ma era ancora leggibile , quindi perchè devo pagare di più la stessa qualità ? CIao IMer |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| very good
perchè comprare fuori dall'italia....perchè sono andato ad acquistare una coppia di deans ed il negoziante mi chiede 8,00.........C A D A U N O !!!!!! Ordinati su hobbyk.. 2 pacchi da 10....di cui uno verrà regalato al negoziante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè anche pagando di più c'è gente che tenta di fregarti....e non faccio nomi di grossi venditori con siti e sedi nel nord Italia....ma molto conosciuti....che vndono la robba per nuova e nuova non è...ecc.ecc. (dimenticavo i tempi di consegna e relative spese... 2,99$ e 20gg.....13 pacco celere 3 e mi arriva dopo 7 giorni LAVORATIVI!!!!)
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Conegliano
|
Hai perfettamente ragione,anch'io ho avuto la stessa esperienza con diversi negozianti,a volte sembrano proprio dei ladri,e dire che molta roba che vendono, anche loro la prendono sui stessi siti dove ci riforniamo noi adesso, tipo hobbyking, Giantcod ecc... quindi,tanto vale che li prendiamo direttamente noi da li anche se si deve aspettare un po di tempo,ma tanto non c'è fretta visto che durante la settimana si lavora. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di crysdgt : 01 marzo 11 alle ore 00:56 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |