| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2009 Residenza: Aitken crater (moon)
| Citazione:
Grazie per il consiglio! ![]() @LONGFLYER eh lo so che la legge non ammette ignoranza, in questo caso pagherò ciò che devo pagare, il prezzo per non essere più ignorante in materia | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Ebbene sì, ci avevo provato e avevo dichiarato l'80%: beccato subito. Ho imparato a non farlo più. Mettiti il cuore in pace, non riceverai più notizie fino a quando ti consegneranno il pacco e l'obolo da pagare alla consegna. Ci vorrà anche più di 1 mese. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
comunque yellow una persona come te si è preso una semi sgridata che meritavi in parte...è che qui circolano certe facce ![]() scusami e buon proseguimento
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Però non spaventate l'utente!!!!! Yellow non ti manderanno nessuna multa, pagherai il dovuto e tutto finesce li, è il venditore di HK che ha dichiarato il 20% non tu. resta inteso che 1) Non si fa 2) Gli hai chiesto tu di farlo ma su questo in dogana chiudono entrambi gli occhi
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |