Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 10, 01:37   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Riuscire ad attirare attenzioni è sempre più difficile e costoso.
Che si tratti di pubblicità?
In questa operazione se si vanno ha guardare costi benefici, penso che Lindinger ha fatto centro.
Discussioni che parlano di questa offerta si sono aperte in diversi forum immaginate quante visite sta avendo Lindinger.
Personalmente penso sia pubblicità.

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 06:31   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2001
A me è arrivata una email che indicava il tracciamento della spedizione ed il prezzo che ho pagato, 15.90 euro di modello e 6 euro di spedizione.
rapis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 08:04   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
tranquillo sei in buona compagnia
anni fa ne riconsegnai uno con trecento euro e spicci dentro.

siamo nati coglioni e non ci possiamo fare nulla

p.s.
ho riconsegnato pure portafoglio con dentro nulla. preciso trovato vuoto

Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
.......io sono il solito coglione che si illude che tutti come me, se trovano un portafogli per terra perchè uno "sbagliando" lo ha smarrito, lo rendano senza svuotarlo dai soldi, approfittando degli errori altrui
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 08:39   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2001
Visto che si parla di coscienza umanità ed altro vi racconto come sono stato trattato da vari negozianti che vendono su internet, premetto che faccio acquisti da parecchi anni, non indico i nomi se poi qualcuno li volesse sapere basta che mi contatta in mp.

Venditore tedesco, comprata rx in sintesi di frequenza, mi è arrivata guasta e con un importo superiore da quello indicato su internet. Rispedita indietro, sono due anni che aspetto di riaverla.

Venditore inglese, nonostante avessi comprato da lui parecchio materiale e svariati regolatori, un giorno me n’arriva uno guasto ( non dava segni di vita non forniva neanche la tensione per alimentare la rx), rispedito indietro, mi è stato comunicato che l’avevo bruciato io, vi garantisco che non è vero, se n’avessi voluto uno in cambio oltre a ripagarlo avrei dovuto aggiungere le spese di spedizione.

Venditore cinese fra i tanti pacchi batterie che ho comprato me n’è arrivato uno da tre celle di cui due difettose (0 v.), ho comunicato il difetto, ma non ho avuto nessuna risposta,ovviamente visto i precedenti me lo sono tenuto, almeno non ci ho rimesso le spese di spedizione.

Altro venditore tedesco, ho cercato di acquistare 20 batterie sanyo eneloop, mi ha spedito un modello diverso, oltretutto costavano di meno, dopo averlo contattato e previo accordi ho rispedito indietro le batterie, mi è stato rimborsato l’importo delle batterie ma non quello delle spedizioni.

Ora Lindinger non fa parte di questa serie di venditori ma visto come sono andate le cose nei miei precedenti acquisti di materiale difettoso o non recapitato francamente non riesco a sentirmi in colpa se uno di loro commette un errore e me n’approfitto.
rapis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 10:53   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di fantinis

Data registr.: 15-03-2008
quante polemiche.....

Purtroppo chi sbaglia paga!!!!
E' evidente che Lindinger ha commesso un'errore di battitura, purtroppo adesso deve "pagare".
Vi faccio un'esempio banale, se io vado in giro con la mia auto e dimentico di mettermi le cinture di sicurezza....Mi fermano le forza dell'ordine e mi dicono: Lei è in multa!!
Hai voglia a dire che è stata una dimenticanza, la multa te la fanno lo stesso.
Ribadisco, purtroppo oggi è toccato a Lindinger e se è una persona seria o meglio corretta, deve ammettere l'errore e spedire comunque al prezzo indicato sul sito.
Ciao a tutti........sopratutto ai fortunati acquirenti.
fantinis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 11:38   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco24_04

Data registr.: 01-09-2008

ed io che quando ho visto il post l'ho messo subito nel carrello...poi mi sono venuti i dubbi sul prenderlo o no, con la paura che me lo facesse pagare intero....e non l'ho preso... Chi non risica non rosica...
Vecchio 25 settembre 10, 12:51   #37 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
tranquillo sei in buona compagnia
anni fa ne riconsegnai uno con trecento euro e spicci dentro.

siamo nati coglioni e non ci possiamo fare nulla

p.s.
ho riconsegnato pure portafoglio con dentro nulla. preciso trovato vuoto
se faccio il conto di quello che ho trovato e riconsegnato...
mi continuo a domandare se la mia è onesta' o coglionaggine.
da come vanno le cose, comincio a pensare che sia la seconda!!!
ma coma fai a non ridare indietro un portafogli con l'intera pensione ad una vecchietta?
oppure una valigia con pc (nuovo), documenti passaporto medicine per il cuore, relazioni da presentare ad un convegno, e un migliaio di euro in contanti?
anche se li trovi vuoti, ma con documenti o chiavi, val la pena di sbattersi per trovarne i proprietari.
o anche un modello in pendio semi distrutto.
l'unica cosa di cui sono certo, è che se tocchera a me di perder qualcosa, con il cavolo che tornera' indietro!!!
Vecchio 25 settembre 10, 13:06   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di fantinis

Data registr.: 15-03-2008
onestà

Io faccio parte della categoria degli onesti, o meglio credo di farne parte!!!!
Purtroppo nella mia vita l'ho presa in quel posto diverse volte, anche in modo importante a livello economico......
Credo comunque, che questa volta non mi sento di essere scambiato per disonesto se ho acquistato il modello da Lindinger a un prezzo inferiore da quello commercialmente attuale, poteva mandarmi una mail chiedendomi scusa per l'errore e io personalmente sarei stato disposto a un eventuale rimborso o un buono da spendere nel suo negozio.
Loro invece da parte sua mi hanno spedito il modello e pochi minuti fa è arrivato!!!!! (che bello)
Nulla da dire..... Non sono seri, di più!!! Hanno ammesso l'errore in silenzio e senza batter ciglio hanno rimediato come se niente fosse, sicuramente in italia non sarebbe successo.
Ciao a tutti,
Samuele.
fantinis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 15:41   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-08-2010
Invia un messaggio via MSN a Chry113
L'altro ieri da lindinger metto nel carrello sanwa rds 139€ e per magia diventa 115,20€... Vado a vedere la ricevente 6 canali e da 44,70€ era diventa 37,20€... Vado a vedere la spektrum dx7 con ricevente anziché 220€ a 183€! Ovvio tutto nel carrello, pago con carta di credito e... Ultimo step conferma ordine ... I prezzi dei singoli oggetti erano diversi dal totale (allo step 4 erano ancora "di fortuna")... Lindinger mi ha detto problema tecnico paga e basta! E sti cazzi no?!
Chry113 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 17:46   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo.p

Data registr.: 03-05-2006
io sono tra quelli che ne hanno approfittato e dopo che ho sentito i vostri commenti mi sono sentito una me...da

Però l'ultima volta che ho ordinato da Lindiger mancavano dei pezzi che non mi hanno fatto pagare e non mi hanno spedito. Tutto ok, fino qui.
Dopo qualche settimana senza la mia autorizzazione si sono presi i soldi mancanti rifacendomi pagare le spese di spedizione! un'ogiva di 3 euro (per giunta del colore sbagliato) mi è costata 9 euro.... ma in quel caso avevo sbagliato io perchè dovevo dire (e chissà se lo avrebbero fatto) che non volevo le cose mancanti al momento dell'ordine (ho detto il colore e se ne sono fottuti...). Quindi in questo caso chi sbaglia paga e chi la fa la aspetti.

Ciao
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks