Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 10, 12:29   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 24-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
chi sbaglia, deve pagare!
lo trovo piu che giusto ( magari non licenziandolo, ma una "multa" dovrebbe pagarla.)
la prossima volta evita di fare cazzate.
Non condivido. è evidente che da Lindinger si sono dimenticati uno zero, non sò tu ma io da essere umano ogni tanto sbaglio e se chi compra avesse una coscienza dovrebbe capire che non è giusto approfittare
Vecchio 23 settembre 10, 12:32   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Non condivido. è evidente che da Lindinger si sono dimenticati uno zero, non sò tu ma io da essere umano ogni tanto sbaglio e se chi compra avesse una coscienza dovrebbe capire che non è giusto approfittare
ti sei mai chiesto quante volte LORO hanno approfittato di te??????
Vecchio 23 settembre 10, 13:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 24-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
ti sei mai chiesto quante volte LORO hanno approfittato di te??????
Io credo che facciano il loro lavoro come tutti i commercianti, evidentemente non avete idea delle problematiche che comporta gestire un'attività.

Vabbè lasciamo stare, io sono il solito coglione che si illude che tutti come me, se trovano un portafogli per terra perchè uno "sbagliando" lo ha smarrito, lo rendano senza svuotarlo dai soldi, approfittando degli errori altrui
Vecchio 23 settembre 10, 18:22   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Io credo che facciano il loro lavoro come tutti i commercianti, evidentemente non avete idea delle problematiche che comporta gestire un'attività.

Vabbè lasciamo stare, io sono il solito coglione che si illude che tutti come me, se trovano un portafogli per terra perchè uno "sbagliando" lo ha smarrito, lo rendano senza svuotarlo dai soldi, approfittando degli errori altrui

Condivido.. non l'ho ordinato per umanità...

Anzi.. se ve lo mandano lo stesso, io, se fossi in voi diventerei cliente molto affezzionato per equa correttezza.

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 18:33   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Ciao
sui volantini pubblicitari se ci fate caso c'è scritto che i prezzi potrebbero essere diversi o non quelli, magari dovuti ad errori di stampa, (cosi si parano il sedere) non è che per caso sul sito crucchen c'è qualcosa di simile ?

Discorso diverso al negozio, se uno mette un prezzo, alla cassa si paga quel prezzo,
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 23:11   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikappa

Data registr.: 28-03-2009
scusate se mi intrometto :
Io ,prima di ordinare avrei chiesto.

P.S. Se ora a voi che avete ordinato vi chiedono il prezzo
ora indicato che fate ?
pikappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 23:26   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Exclamation

A me sa tanto di acconto/prenotazione!

Ultimamente é abitudine dei commercianti far prenotare modelli che devono ancora uscire versando un 10% di acconto!

Allora il conto torna, ma quando arriva bisogna pagare il resto!
Vecchio 25 settembre 10, 07:04   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
tranquillo sei in buona compagnia
anni fa ne riconsegnai uno con trecento euro e spicci dentro.

siamo nati coglioni e non ci possiamo fare nulla

p.s.
ho riconsegnato pure portafoglio con dentro nulla. preciso trovato vuoto

Citazione:
.......io sono il solito coglione che si illude che tutti come me, se trovano un portafogli per terra perchè uno "sbagliando" lo ha smarrito, lo rendano senza svuotarlo dai soldi, approfittando degli errori altrui
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 07:39   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2001
Visto che si parla di coscienza umanità ed altro vi racconto come sono stato trattato da vari negozianti che vendono su internet, premetto che faccio acquisti da parecchi anni, non indico i nomi se poi qualcuno li volesse sapere basta che mi contatta in mp.

Venditore tedesco, comprata rx in sintesi di frequenza, mi è arrivata guasta e con un importo superiore da quello indicato su internet. Rispedita indietro, sono due anni che aspetto di riaverla.

Venditore inglese, nonostante avessi comprato da lui parecchio materiale e svariati regolatori, un giorno me n’arriva uno guasto ( non dava segni di vita non forniva neanche la tensione per alimentare la rx), rispedito indietro, mi è stato comunicato che l’avevo bruciato io, vi garantisco che non è vero, se n’avessi voluto uno in cambio oltre a ripagarlo avrei dovuto aggiungere le spese di spedizione.

Venditore cinese fra i tanti pacchi batterie che ho comprato me n’è arrivato uno da tre celle di cui due difettose (0 v.), ho comunicato il difetto, ma non ho avuto nessuna risposta,ovviamente visto i precedenti me lo sono tenuto, almeno non ci ho rimesso le spese di spedizione.

Altro venditore tedesco, ho cercato di acquistare 20 batterie sanyo eneloop, mi ha spedito un modello diverso, oltretutto costavano di meno, dopo averlo contattato e previo accordi ho rispedito indietro le batterie, mi è stato rimborsato l’importo delle batterie ma non quello delle spedizioni.

Ora Lindinger non fa parte di questa serie di venditori ma visto come sono andate le cose nei miei precedenti acquisti di materiale difettoso o non recapitato francamente non riesco a sentirmi in colpa se uno di loro commette un errore e me n’approfitto.
rapis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 10, 09:53   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di fantinis

Data registr.: 15-03-2008
quante polemiche.....

Purtroppo chi sbaglia paga!!!!
E' evidente che Lindinger ha commesso un'errore di battitura, purtroppo adesso deve "pagare".
Vi faccio un'esempio banale, se io vado in giro con la mia auto e dimentico di mettermi le cinture di sicurezza....Mi fermano le forza dell'ordine e mi dicono: Lei è in multa!!
Hai voglia a dire che è stata una dimenticanza, la multa te la fanno lo stesso.
Ribadisco, purtroppo oggi è toccato a Lindinger e se è una persona seria o meglio corretta, deve ammettere l'errore e spedire comunque al prezzo indicato sul sito.
Ciao a tutti........sopratutto ai fortunati acquirenti.
fantinis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks