Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 10, 10:04   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Ricevuta anche io , ma non pago .............
la mia carta di credito è ricaricabile.....
e poi dicono di noi italiani, prima invogliano con un prezzo irrisorio e poi chiedono il conto.......
W l'italia.....
Artù
Uehhh Arturo....se te ne vuoi disfare ti posso offrire 10€ in più di quello che lo hai pagato...mai successo prima , pagarlo di più di quel che costa , oppure scambiarlo con il mio Sultimate (pagato 79€ in scatola).

Saluti da Varese
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 11:11   #82 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di Mauro53
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 1.002
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p Visualizza messaggio
Quindi a questo punto direi che la tendenza generale è quella che CI TENIAMO IL MODELLO E BASTA.
Sarà criticabile ma visto che la maggiorparte delle volte i loro errori sono sempre a scapito del cliente...una volta tanto pagano loro.
Tutti noi abbiamo fatto così pubblicità al negozio, io stesso forse ordinerò da loro stessi il motore per motorizzare il modello (ovviamente con un altro nome e sempre con la ricaricabile).
Ciao e buoni voli


Speriamo di non assistere presto ai soliti post del tipo ....Lindinger non spedisce.......Dove è finto il mio pacchetto?......Lindinger non accetta pagamenti con i punti del Club di Topolino ..... ecc. ecc.

Mauro53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 14:41   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabolo
 
Data registr.: 14-11-2006
Residenza: Monza
Messaggi: 1.015
... bé dire che chi accetta la proposta di integrazione di Lindinger è un co***one è veramente un pò forte: hanno commesso un errore nell'indicare un prezzo e sta bene che se va và, ma l'atteggiamento del venditore mi sembra molto serio (come sempre....).
Ma voi siete tutti di quelli che non hanno mai sbagliano al lavoro?
__________________
Fabolo
fabolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 09:56   #84 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fabolo Visualizza messaggio
... bé dire che chi accetta la proposta di integrazione di Lindinger è un co***one è veramente un pò forte: hanno commesso un errore nell'indicare un prezzo e sta bene che se va và, ma l'atteggiamento del venditore mi sembra molto serio (come sempre....).
Ma voi siete tutti di quelli che non hanno mai sbagliano al lavoro?

E' volutamente un po' forte. Se da te altri pagano per i tuoi errori, informati se c'è un posto vacante che arrivo di corsa.
  Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 15:07   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Soilmi
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Svizzera
Messaggi: 192
Se può servirvi a alleggerire la coscienza, io qualche tempo fa ho ordinato da Lindinger un modello da 220€ più una cappottina di riserva da 16€.
Lindinger mi ha spedito il modello nella scatola e la cappottina in un pacchetto separato. Su entrambi però la dichiarazione del'intero prezzo dell'ordinazione, cioè 236 €. Quindi, ho dovuto pagare IVA e dogana 2 volte su 236€. Mi sono rivolto a Lindinger e una signorina molto gentilmente mi ha detto che se per un ordine devono fare due pacchi, la bolla di consegna con la dichiarazione del prezzo resta uguale per entrambi. Con la dogana sono c..i miei.
Ho telefonato alla dogana spiegando il rpoblema, mi hanno detto che se c'è un errore deve correggerlo chi l'ha spedito, loro non possono farci niente.
Quindi, ho lasciato perdere e Lindinger ha perso un cliente

Saluti
Mirco
__________________
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso!

Ultima modifica di Soilmi : 11 ottobre 10 alle ore 15:10
Soilmi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 15:50   #86 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da Soilmi Visualizza messaggio
Se può servirvi a alleggerire la coscienza, io qualche tempo fa ho ordinato da Lindinger un modello da 220€ più una cappottina di riserva da 16€.
Lindinger mi ha spedito il modello nella scatola e la cappottina in un pacchetto separato. Su entrambi però la dichiarazione del'intero prezzo dell'ordinazione, cioè 236 €. Quindi, ho dovuto pagare IVA e dogana 2 volte su 236€. Mi sono rivolto a Lindinger e una signorina molto gentilmente mi ha detto che se per un ordine devono fare due pacchi, la bolla di consegna con la dichiarazione del prezzo resta uguale per entrambi. Con la dogana sono c..i miei.
Ho telefonato alla dogana spiegando il rpoblema, mi hanno detto che se c'è un errore deve correggerlo chi l'ha spedito, loro non possono farci niente.
Quindi, ho lasciato perdere e Lindinger ha perso un cliente

Saluti
Mirco
eh... la svizzera, tutti precisi precisi...
di una cosa pero' sono sicuro, gli utenti tedeschi, pagherebbero.
da noi, vale la fiera del piu furbo.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 16:00   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
permettimi:

Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
eh... la svizzera, tutti precisi precisi...
di una cosa pero' sono sicuro, gli utenti tedeschi, pagherebbero.
da noi, vale la fiera del piu furbo.
noi no furbi , ma visitiamo sito , il prezzo ci piace, ordiniamo , paghiamo e loro impiegamo alcuni giorni per spedire, potevano tranquillamente bloccare la spedizione e spiegarci cosa era successo , e se ci spiegavano cosa era successo ci potevano chiedere gli altri soldi oppure restituirci quelli spesi.
ho rispoto alla loro mail dicendo che se vogliono a loro spese gli restituisco il modello e mi restituiscono i miei soldi. la loro risposta e stata che se volevamo pagavamo i 75 euro oppure no, tu cosa avresti fatto???
saluti Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 16:11   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Soilmi
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Svizzera
Messaggi: 192
Leggo sempre dei tedeschi quando si parla di Lindinger. Non vorrei sembrare pignolo, in fondo Lindinger è in Europa, ma sono austriaci.
Per quello che mi è successo poi, è che non ho ricevuto i due pacchi lo stessso giorno. La prima volta c'ero io a casa quando ha suonato il postino - qui IVA e dogana si paga direttamente al postino. Per il secondo pacco, la seconda volta ha aperto mia moglie e non sapeva che avevo già pagato.
Quindi ho pagato IVA e dogana due volte, cioè il doppio di quello dovuto.

Salve
Mirco
__________________
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso!
Soilmi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 10, 18:47   #89 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2008
Residenza: verona
Messaggi: 191
aggiungo qualcosa di positivo

ho fatto un ordine alle 20°° . alle 7:30 del mattino addebito sulla carta di credito ..... nel pomeriggio conferma del ordine ... mancano 3 articoli piccolini .... che verrano spediti in seguito ..... il giorno dopo spedito la merce .... oggi ho chiesto se posso aggiungere altri 2 articoli ( sempre da pochi soldi e poco ingombrante ) senza spese di spedizioni ..... e dopo 1 ora mi hanno risposto SI ...... io non mi posso lamentare ..... e forse nemmeno tanti altri ....
ciao
juergen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TGA in preda alle vibrazioni dannybon CNC e Stampanti 3D 7 28 agosto 09 08:19
Sara' follia 2? fraspeed Aeromodellismo Alianti 6 04 dicembre 08 17:41
Pura follia... mculabs Aeromodellismo 20 16 febbraio 08 19:53
Elicottero in preda a correnti ascenzionali!!! #carbon# Elimodellismo Principianti 4 06 giugno 07 14:07
Follia scoppiettante iraciddu Aeromodellismo Volo a Scoppio 31 19 marzo 07 16:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002