| | #12 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Senza considerare che la wd4 è carteggiabile ed assume nella parte espansa una consistenza simile al polistirolo alta densità Le altre quando carteggi sul punto di incollaggio devi sempre prestare attenzione a quanto premi per non fare dossi... |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Ottima pure per riempire eventali buchi nel polisitrolo, fino a ora è in top alla mia classifica..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
![]() Sto adoperando un'altra poliuretanica la Construkt di Bostik, ottima per il discorso di riempire le cavità del polistirolo. Mi piacerebbe confrontarla con la WD4... ![]() La vinavil, confermo è un ottima colla da polistirolo, usata per una vita ! Anche come isolante, diluita, prima della verniciatura su modelletti a scoppio solo poli e carta | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
io la prendo al brico.. posti molto costosi come leroy l'hanno..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2010 Residenza: dolomiti
|
uhu por e vai sul sicuro...anche se in passato utilizzavo molto la................dai non lo dico......colla ...............ehm ehm..............a caldo.... ![]()
__________________ L'emozione più grande è vedere un veleggiatore che dopo aver perso quota e pensare di fare km per recuperalro si aggancia in una termica ed arrampica come uno scalatore professionista |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2007 Residenza: macerata
| Ieri ho provato la uhu por e mi sembra che vada abbastanza bene anche se con la millechiodi mi trovo comunque benissimo. Si deve solo fare attenzione a non lasciare sbavature perchè poi essendo molto dura carteggiando si rischia di rovinare il polisterolo.
|
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
ieri alla ricerca del wd4,senza esito,ho trovato questo "Pattex PU Universal da 750g".direi ottima alternativa !!!(pagato 19)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: vezzano
|
salve sono alle prime armi con gli aereomodelli , ne ho aqiustato uno e adesso devo assemblarlo,quale colla va bene x epp (polipropilene espanso) e quale colla spray ?per poter adoperare del nastro adesivo ? Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |