| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| caricabatteria a verona
oggi sono stato alla fiera di verona, girando un po quà e la, mi sono imbattuto in questo caricabatteria: che ne pensate? ho chiesto e lo vendono a solo 70!! sono un po indeciso, lo vendono anche quì e la differenza di prezzo e di soli 50!! che mi consigliate?
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
Che se prendi quello de hobbycity risparmi.. (magari se lo trovi in DE warehouse arriva pure prima e non hai l'eventualità della dogana) I B6 e cloni sono tutti gli stessi, stesso firmware.. stesse funzionalità
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ma come cacchio si fa ha caricare di oltre il 300% il prezzo? poi ci si lamenta che la gente compra altrove!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2010
| e vedi bene che non son 17 euro, ma 12! io ogni volta mi stupisco di quanto ci "guadagnamo"! 17 dollari in euro - Cerca con Google |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2010
|
parlano di scopiazzoni: R2hobbies.com - Turborix 2.4Ghz 6 Ch Digital Programmable Radio Gear (3rd Generation), 6 Channel, rcps2805002_mode non e uguale a questo, nooooo! HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) trovato oggi per caso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |