![]() |
caricabatteria a verona oggi sono stato alla fiera di verona, girando un po quà e la, mi sono imbattuto in questo caricabatteria: http://upload.centerzone.it/images/3...7064_thumb.jpg che ne pensate? ho chiesto e lo vendono a solo 70!! sono un po indeciso, lo vendono anche quì e la differenza di prezzo e di soli 50!! che mi consigliate? :fiu: |
Che se prendi quello de hobbycity risparmi.. (magari se lo trovi in DE warehouse arriva pure prima e non hai l'eventualità della dogana) I B6 e cloni sono tutti gli stessi, stesso firmware.. stesse funzionalità |
Citazione:
ma come cacchio si fa ha caricare di oltre il 300% il prezzo? poi ci si lamenta che la gente compra altrove!!! :wacko: |
domani vado anc io in fiera! com e? |
Citazione:
|
Clone per clone potrebbe anche essere questo, a soli $17,99 ......... |
Citazione:
|
Citazione:
17 dollari in euro - Cerca con Google |
parlano di scopiazzoni: R2hobbies.com - Turborix 2.4Ghz 6 Ch Digital Programmable Radio Gear (3rd Generation), 6 Channel, rcps2805002_mode non e uguale a questo, nooooo! HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) trovato oggi per caso :icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002