| | #6 (permalink) Top |
| User |
Autocensura ????? A me prudono le mani da un po di giorni !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | mi associo.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
P.S. Sono andato a leggere sul sito ufficiale Fiam, come consigliato in altro thread. E l'impressione, francamente, è che il caldo eccessivo abbia dato alla testa di qualcuno... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
![]() almeno cosí si dice in giro.... ![]() morale: L`EUROMEETING - la SOLUZIONE di TUTTI i problemi ![]() basta divertirsi - si guardi lá: YouTube - Euromeeting Val di Fassa Part 3 salutoni ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |