| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Guardando sul sito HC si intravede la busta con i quarzi che a me sembrano standard, ma visto che sei di Roma incontrarci un attimo per vedere con la ricevente in mano non costa nulla... Claudio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Ciao Claudio, hai perfettamente ragione! Dimmi tu quando e dove ti fa comodo incontrarci per verificare il quarzo con la ricevente. Ti sto inviando un messaggio privato con il mio numero di cellulare così possiamo sentirci a voce. Ciao e grazie soleado (roberto) |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
la RD820II (che tra l'altro io possiedo) usa i quardi standard.. io la usavo con i quarzi hitec duppia conv fino a quando non usavo la 2.4
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Si, ma se c'è la possibilità di uno scambio perché non approfittarne ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Ciao Claudio, ho verificato la ricevente ed effettivamente sembra che usi i quarzi standard. Meglio così. Ieri ti ho inviato un messaggio privato con il mio cellulare per sentirci a voce e fissare un appuntamento. Buona giornata ciao soleado (roberto) |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Ciao Claudio, provato il quarzo nella ricevente, è OK. Ti ringrazio del bel pomeriggio passato al Tuscolo. Il filmino è all'indirizzo : YouTube - Gruppo Tuscolo.wmv Fammi sapere poi come ti è sembrato. La telecamerina la devi cercare su Ebay sotto "key chain cam" Ciao soleado (roberto) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |