Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10 luglio 10, 20:04   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Un saluto ai compagni d'avventura

E' stata una bella permanenza, durata circa un anno
ho imparato molto sul mondo del modellismo in aria, ho cercato di sapere a fondo concetti base e trucchi del mestiere. Ci sono state vicessitudini, magari qualche litigio, ma in fin dei conti è stata una bella esperienza frequentare questo forum. Sono costretto ad abbandonare, perchè sono arrivato ad un punto e non riesco ad andare avanti, mi manca quel qualcosa in più, quel salto di qualità che mi faccia arrivare all'acrobatico con gli elicotteri.
Non si acquisisce sui forum, ma occorre la mano e l'esperienza di un pilota 3d professionista, che io non conosco purtroppo.
Vuoi sfortuna, direi molta, vuoi mancanza di competenze avanzate, vuoi problemi tecnici di ogni tipo, mai visti, mai sentiti, mai ipotizzati, vuoi la mia grande aspirazione ad ottenere il meglio e velocemente, mi hanno rallentato, al punto che in un anno avrò fatto si e no 4-5 traslati in avanti e in retro, qualche cerchio e poco più, il resto centinaia di lipo per test inutili che non hanno portato a nulla se non a peggiorare. Evidentemente la mia preparazione è tale che non riesco a progredire, impensabile tentare un rovescio, quando la coda non tiene in collettivo, quando non c'è potenza, non c'è autorità, vibrazioni inspiegabili, sbacchettamenti e chi più ne ha più ne metta
anche un loop sarebbe azzardato e rischioso
eppure amici volano in scioltezza, non sappiano cosa siano i problemi, inverted a 30 cm da terra etc
e i modelli sono gli stessi
eppure siamo qui, dopo un anno da quando ho preso in mano il mio primo coassiale, se sono successe tante
non so se smetterò, probabilmente mi terrò i miei giocattolini a 4 canali, i piccoli msr e solo pro, e il piccolo parkzone micro shukoi
sicuramente il forum mi ha dato tutto quello che è stato possibile, frequentarlo ancora sarebbe inutile per me
colgo l'occasione di salutare tutte le persone che ho conosciuto per iscritto
e ce ne sono di moltissime e brave, ragazzi stupendi
anche coloro i quali mi hanno sgridato, forse avevano visto più in là di quanto io abbia fatto adesso
bene, non resta altro da dire, ciao a tutti
e sarà un addio, non un arrivederci

p.s niente polemiche su questa discussione, vuole essere solo un sincero saluto, nulla più, realmente
maRRRco non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks