| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Nelle connessioni di potenza bisogna tenere i cavi più corti possibili, con meno connessioni possibili ( solo una quella tra regolatore e batteria possibilmente ). Parte dei Watt della tua batteria li perdi ogni volo in calore sui fili e sui connettori.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-04-2006
| Citazione:
Una domanda...ho visto vari video nei quali il modellista dopo aver atterrato per prima cosa chiude l'antenna (quindi penso abbia spento la radio) ma senza timore che qualche interferenza possa creare problemi, sfrutta semplicemente il fail safe o esiste un accorgimento per togliere corrente a radio spenta? | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |