Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 15, 19:16   #9161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mor0x
 
Data registr.: 05-09-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 625
Nel mio caso ,su un ordine di 28 $ non ne posso spendere 18/20$ di spedizione .. non vale la candela allora ,io do fiducia ad HK perchè fin ora sono sempre stati precisi ,anzi dall olanda ci misero solo 4 gg tempo fa..

Sono molto meno fiducioso per le poste italiane ,perchè conosco con chi ho a che fare
__________________
Mor0x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 15, 19:31   #9162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PAIAZZO!!!!!
 
Data registr.: 02-01-2014
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
Nel mio caso ,su un ordine di 28 $ non ne posso spendere 18/20$ di spedizione .. non vale la candela allora ,io do fiducia ad HK perchè fin ora sono sempre stati precisi ,anzi dall olanda ci misero solo 4 gg tempo fa..

Sono molto meno fiducioso per le poste italiane ,perchè conosco con chi ho a che fare
che e' la stessa cosa che ho pensato io
per due esc da 23 dollari mica posso spenderne 10 di spedizione
pensare che li ho sempre presi da cina e sn sempre arrivati
uno dei due esc lo avevo pure promesso ad un mio amico
che gia ci aveva fatto la bocca....

cmq non so che dire perche....anche la posta prioritaria italiana mi e'
sempre arrivata e nelle stesse tempistiche delle tracciate....
quindi per risparmiare 7-8 euro ne abbiamo perse 23???
io ignorantemente pensavo pero che paypal cmq mi tutelasse pure in assenza di tracciabilita'..
ma quindi te cosa fai ????contesti??o ti metti l'anima in pace?
va be che non ce ne come sbagliare x imparare una lezione pero'...girano

Ultima modifica di PAIAZZO!!!!! : 28 aprile 15 alle ore 19:34
PAIAZZO!!!!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 15, 19:59   #9163 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!!

Comunque vorrei ricordare a tutti che il fatto che hk rimborsi le spedizioni con raccomandata é un GRANDE FAVORE che fa, perché hk non sarebbe minimamente tenuto a farlo, una volta che un pacco é stato spedito, il mittente non é più responsabile di nulla, il responsabile diventeranno il destinatario ed il corriere, se il pacco va perso hk se ne potrebbe tranquillamente infischiare, ma sarebbe compito del destinatario andare alla posta e richiedere un qualcosa, ma la posta gli dirá: il pacco era ASSICURATO ? No, quindi Ciaooo.
Aveva capito bene, se si vuole avere un rimborso del 100% i pacchi andrebbero assicurati, e quindi non incaxxatavi con hk se i pacchi non arrivano e poi tutti a chiedere rimborsi! Loro in teoria non dovrebbero dare un bel nulla! Peggio ancora poi con le spedizioni non tracciate.
Questo questo é quanto, ma lo dice la legge e non io, quindi sarebbe solo che ringraziare un commerciante che di SUA tasca rimanda un pacco, quando non sarebbe in nessun caso obbligato a farlo.

Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 15, 20:37   #9164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di auro_ff
 
Data registr.: 02-05-2012
Residenza: Cittadella (PD)
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Comunque vorrei ricordare a tutti che il fatto che hk rimborsi le spedizioni con raccomandata é un GRANDE FAVORE che fa, perché hk non sarebbe minimamente tenuto a farlo, una volta che un pacco é stato spedito, il mittente non é più responsabile di nulla, il responsabile diventeranno il destinatario ed il corriere, se il pacco va perso hk se ne potrebbe tranquillamente infischiare, ma sarebbe compito del destinatario andare alla posta e richiedere un qualcosa, ma la posta gli dirá: il pacco era ASSICURATO ? No, quindi Ciaooo.
Aveva capito bene, se si vuole avere un rimborso del 100% i pacchi andrebbero assicurati, e quindi non incaxxatavi con hk se i pacchi non arrivano e poi tutti a chiedere rimborsi! Loro in teoria non dovrebbero dare un bel nulla! Peggio ancora poi con le spedizioni non tracciate.
Questo questo é quanto, ma lo dice la legge e non io, quindi sarebbe solo che ringraziare un commerciante che di SUA tasca rimanda un pacco, quando non sarebbe in nessun caso obbligato a farlo.

Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
100% quotissimo...
auro_ff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 15, 21:09   #9165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mor0x
 
Data registr.: 05-09-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 625
Eh si .. Cmq uno un pò sensiente su HK non ci spende piu di tanto , se mi serve un bel motore lo prendo qui ,cosi la penso io , in casi come questi mi metto l animo in pace senza chiedere rimborsi ,paypal ecc

Sono solo curioso su dove diavolo sia sto pacco

Dato che non sono l unico immagino ci sia un problema in qualche smistamento o cosa

Domani vado a fare un pò di fila in posta
__________________
Mor0x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 15, 21:56   #9166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da Mor0x Visualizza messaggio
Eh si .. Cmq uno un pò sensiente su HK non ci spende piu di tanto , se mi serve un bel motore lo prendo qui ,cosi la penso io , in casi come questi mi metto l animo in pace senza chiedere rimborsi ,paypal ecc

Sono solo curioso su dove diavolo sia sto pacco

Dato che non sono l unico immagino ci sia un problema in qualche smistamento o cosa

Domani vado a fare un pò di fila in posta
Al mio negoziante di fiducia è arrivato un pacco dalla Horizon Hobby in Europa, con corriere BRT, che conteneva solo un calendario e gl'imballaggi. Aveva ordinato un paio di centoni di merce, tra i quali ricambi per me, ed ha aperto il pacco davanti a me.
Denunciato il fatto ha dovuto riordinare e ripagare la merce e poi rivalersi sul corriere che è assicurato.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 15, 22:36   #9167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mor0x
 
Data registr.: 05-09-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 625
Eh questo fa girare proprio le palle
__________________
Mor0x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 15, 23:20   #9168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Purtroppo ci sono mille cause che possono non far mai arrivare o ritardare un pacco, l'altra volta su un ordine Amazon.de (germania) ho ricevuto un DVD al posto del mio ordine, etichetta danneggiata dal corriere e indirizzo scritto a mano, morale della favola ho chiamato il centro assistenza, il giorno dopo hanno mandato un corriere a ritirare il DVD e mi hanno rimborsato entro 48 ore tutto loro e se la sono sbrigata da soli con il corriere, ma d'altronde parliamo della migliore assistenza clienti al mondo.

Figuriamoci con poste italiane e posta ordinaria già quando arriva dopo giorni e giorni c'é da stappare lo spumante.
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 15, 22:37   #9169 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Info tasse

Ciao a tutti. Abbiamo preso con amici un pò di materiale da hobbyking per un totale di 224 dollari importo dichiarato solo 30% e speso circa 49 euro per un pacco pesante quasi 2 kg.
Mi trovo un email da parte di SCS è un messaggio di fattura da pagare sul mio conto paypal di altre 24 euro di tasse, ma le tasse non dovrei pagarle in Italia?

https://history.paypal.com/it/cgi-bi...6ee1655421376a

A qualcuno è successo?
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 15, 11:17   #9170 (permalink)  Top
Davidedj
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Abbiamo preso con amici un pò di materiale da hobbyking per un totale di 224 dollari importo dichiarato solo 30% e speso circa 49 euro per un pacco pesante quasi 2 kg.
Mi trovo un email da parte di SCS è un messaggio di fattura da pagare sul mio conto paypal di altre 24 euro di tasse, ma le tasse non dovrei pagarle in Italia?

https://history.paypal.com/it/cgi-bi...6ee1655421376a

A qualcuno è successo?
Strano mai successo
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002