Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 14, 21:16   #8971 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da federicofpv Visualizza messaggio
scusate, ma prima di ordinare da hobbyking europa voglio un chiarimento..
ho la garanzia di due anni siccome acquisto dal sito in europa?
Io lo chiederei all'assistenza clienti di HobbyKing.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 14, 18:49   #8972 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 622090
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 1.124
Sito HK

Da qualche tempo il noto sito cinese sembra avere problemi. Ho aspettato a chiedere agli amici del forum se ne sapevano niente ma adesso ho deciso di farlo, anche per capire se è il mio PC ad essere diventato incompatibile, eppure è cinese pure lui...
Inizialmente non si riusciva più a cambiare la moneta e dava solo i prezzi in dollari di HK, adesso non ti fa più andare sui magazzini europei, Inglese e olandese.
Sapete cosa sta succedendo???

Grazie

Claudio
622090 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 14, 19:54   #8973 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Da qualche tempo il noto sito cinese sembra avere problemi. Ho aspettato a chiedere agli amici del forum se ne sapevano niente ma adesso ho deciso di farlo, anche per capire se è il mio PC ad essere diventato incompatibile, eppure è cinese pure lui...
Inizialmente non si riusciva più a cambiare la moneta e dava solo i prezzi in dollari di HK, adesso non ti fa più andare sui magazzini europei, Inglese e olandese.
Sapete cosa sta succedendo???

Grazie

Claudio
A me tutto nella norma....ho provato a cambiare valuta ed impostare i vari magazzini ma nulla da segnalare. Forse dico una cavolata ma prova a cancellare i cookie dal tuo browser e ritenta.
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 15, 15:20   #8974 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2014
Residenza: Iglesias
Messaggi: 41
Acquisti su hobbyking

Salve ragazzi, stavo procedendo con l'acquisto del Quanum Noca (CX20) e arrivato il momento di pagare sul portale di Paypal invece della cifra chee risultava dal sito mi trovo quasi 20 euro in più, in pratica hobbyking mi chiede il pagamento in dollari ma con il cambio attuale risulta che devo sborsare quasi 20 euro in più, stò sbagliando qualcosa o dietro c'è qualcosa di poco corretto?
VestaInfissi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 15, 22:12   #8975 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di auro_ff
 
Data registr.: 02-05-2012
Residenza: Cittadella (PD)
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da VestaInfissi Visualizza messaggio
Salve ragazzi, stavo procedendo con l'acquisto del Quanum Noca (CX20) e arrivato il momento di pagare sul portale di Paypal invece della cifra chee risultava dal sito mi trovo quasi 20 euro in più, in pratica hobbyking mi chiede il pagamento in dollari ma con il cambio attuale risulta che devo sborsare quasi 20 euro in più, stò sbagliando qualcosa o dietro c'è qualcosa di poco corretto?
Non è che ti ha aggiunto le spese di spedizione con corriere espresso?

Ciao
auro_ff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 00:56   #8976 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2014
Residenza: Iglesias
Messaggi: 41
se un oggetto costa 100 dollari ci sarà un valore in euro, dunque se scelgo di visualizzare uno o l'altro sempre quello paghi, invece il cambio dollaro euro da loro è diverso. provate a fare la prova passando alla vista dollaro e euro
VestaInfissi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 08:53   #8977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da VestaInfissi Visualizza messaggio
se un oggetto costa 100 dollari ci sarà un valore in euro, dunque se scelgo di visualizzare uno o l'altro sempre quello paghi, invece il cambio dollaro euro da loro è diverso. provate a fare la prova passando alla vista dollaro e euro
Ho appena provato con un'aereo Sky Mule da $ 106,15, cambiando valuta costa € 85,98 " Planes & Parts>Durafly>Durafly Models ", mentre il cambio Yahoo mi da, per lo stesso importo in dollari, € 88,80 " https://it.finance.yahoo.com/valute/...SD;amt=88.8021 ".
Più che regolare.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 17:13   #8978 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2014
Residenza: Iglesias
Messaggi: 41
con il quanum nova questo non è regolare, 319 dollari corrisponde a 267 euro e non 258 come dice il sito, sono 10 euro che mi potrebbero servire per pagare la dogana
VestaInfissi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 18:24   #8979 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da VestaInfissi Visualizza messaggio
con il quanum nova questo non è regolare, 319 dollari corrisponde a 267 euro e non 258 come dice il sito, sono 10 euro che mi potrebbero servire per pagare la dogana
Scusa, ti fanno pagare 9 euro di meno e ti lamenti. Il cambio Yahoo mi da effettivamente che $ 319 corrispondono a € 267, loro ti chiedono € 258, che è una cifra inferiore, dov'è il problema ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 21:47   #8980 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da VestaInfissi Visualizza messaggio
con il quanum nova questo non è regolare, 319 dollari corrisponde a 267 euro e non 258 come dice il sito, sono 10 euro che mi potrebbero servire per pagare la dogana
Quando paghi, cambia la conversione della valuta e scegli "effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura del commerciale del venditore".

In sostanza se oggi il cambio euro dollaro è 1,19 e scegli di usare il cambio fornito da paypal questo sarà pari a 1.17 mentre se scegli quello che ti ho suggerito io dovresti essere sui 1.18-1.19.....Ho effettuato i primi acquisti su HK lasciando la prima opzione e dopo aver letto a riguardo su internet ho scoperto quanti € avrei potuto risparmiare...
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002