Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 14, 15:04   #8321 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2011
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da Ciaobelli998 Visualizza messaggio
Ma mi prendi per il culo??!
Io ho comprato un c**** di pacco da un sito e voglio che mi arrivi a casa, punto.
Preciso che non c'è scritto da dove viene spedito.
Intanto modera i termini perche sembri un bambino di 16 anni in piena pubertà.
E comunque nel sito c'è scritto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
elgardo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 14, 15:08   #8322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Nessuno lo sa??

Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Salve ragazzi, non trovo più un post dove veniva spiegato (tramite un confronto tra due autori) come SCS calcolava le tasse per la merce ritirata da HK.
Nello specifico, mi interessava sapere i tempi di spedizione, e se la richiesta di pagamento di SCS veniva calcolata sul valore dichiarato o su quello reale di HK.

Mi spiego meglio... Se io scelgo di dichiarare il 100%, ma HK fa il furbetto e dichiara il 30% (mi è successo col pacco ricevuto ieri, è rimasto un mese in dogana e non mi hanno chiesto nemmeno un euro di tasse), SCS fa fede alla "bolla" che HK inserisce dentro il pacchetto oppure si fida del valore dichiarato sul pacco per calcolarsi e chiedermi le corrispettive tasse?

Aspetto vostri chiarimenti, e siate pii.. Il tasto cerca è mio amico, ma non mi ha aiutato
Ragazzi, e allora?!? Nessuno sa aiutarmi? Leggendo più indietro, qualcuno faceva riferimento ad un valore massimo entro il quale non si pagava nulla, ma oltre il quale si pagavano care le spese di dogana (16€ per 50$ di pacco, mannaggia siamo quasi al 50%!)..

Sapete aiutarmi?
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 14, 15:11   #8323 (permalink)  Top
Ciaobelli998
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da elgardo94 Visualizza messaggio
Intanto modera i termini perche sembri un bambino di 16 anni in piena pubertà.
E comunque nel sito c'è scritto
non mi risulta.... quando c'è scritto CN, UK, US ecc si sa da dove parte altrimenti no.
  Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 14, 15:15   #8324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Ragazzi, e allora?!? Nessuno sa aiutarmi? Leggendo più indietro, qualcuno faceva riferimento ad un valore massimo entro il quale non si pagava nulla, ma oltre il quale si pagavano care le spese di dogana (16€ per 50$ di pacco, mannaggia siamo quasi al 50%!)..

Sapete aiutarmi?
http://www.baronerosso.it/forum/mode...-doganali.html
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 14, 15:35   #8325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da Ciaobelli998 Visualizza messaggio
non mi risulta.... quando c'è scritto CN, UK, US ecc si sa da dove parte altrimenti no.
Di default lo store è International,quindi spedizione dalla Cina,devi essere tu a scegliere lo store che ti interessa...se non selezioni nulla tra Eu e Uk ( gli unici 2 dove noi possiamo acquistare) in automatico stai comprando in Cina
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 14, 16:56   #8326 (permalink)  Top
Ciaobelli998
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Di default lo store è International,quindi spedizione dalla Cina,devi essere tu a scegliere lo store che ti interessa...se non selezioni nulla tra Eu e Uk ( gli unici 2 dove noi possiamo acquistare) in automatico stai comprando in Cina
Ok grazie
  Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 10:08   #8327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Di default lo store è International,quindi spedizione dalla Cina,devi essere tu a scegliere lo store che ti interessa...se non selezioni nulla tra Eu e Uk ( gli unici 2 dove noi possiamo acquistare) in automatico stai comprando in Cina
mi sbaglio o noi in Uk non possiamo comprare? almeno cosi' fanno capire da cio' che vi è scritto ...se non ti trovi nel regno unito.... Allego immagine.
Icone allegate
Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!!-hk-uk.jpg  
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 10:13   #8328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
mi sbaglio o noi in Uk non possiamo comprare? almeno cosi' fanno capire da cio' che vi è scritto ...se non ti trovi nel regno unito.... Allego immagine.
E' da un paio di mesi che anche noi "poveri" Italiani possiamo comperare anche in UK...
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 10:27   #8329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
E' da un paio di mesi che anche noi "poveri" Italiani possiamo comperare anche in UK...
ok potrebbero cambiare almeno la dicitura.... ma..... cmq grazie almeno da li rispetto olanda le spedizioni per la sicilia costano la metà
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 15:53   #8330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Panigharley
 
Data registr.: 20-03-2012
Residenza: Rimini
Messaggi: 30
Immagini: 7
Ciao a tutti,
è da un paio di mesi che non ho più fatto ordini da Hobbyking ma precedentemente ho ricevuto una decina di spedizioni senza problemi, senza aggiunta di tasse o ritardi ma leggendo ultimamente i post mi sembra che la situazione sia cambiata.
Cosa stà succedendo?
Avrei bisogno di fare un ordine dal magazzino globale e vorrei sapere se ne vale la pena...
Qualcuno mi sà consigliare?
Grazie
Panigharley non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002