Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 13, 18:43   #7141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Io intanto mi sono fermato con gli ordini, se non sono sicuro al 100% che si rimettono in carreggiata possono stare freschi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 18:46   #7142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelolorefice
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: Rosolini SR
Messaggi: 221
Ho appena segnalato i post d questi giorni
A hobby king
Fatelo anche voi su facebook e su twitter
Smuoviamo qualcosa
Io lo fatto nella chat
angelolorefice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 18:49   #7143 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da angelolorefice Visualizza messaggio
Ho appena segnalato i post d questi giorni
A hobby king
Fatelo anche voi su facebook e su twitter
Smuoviamo qualcosa
Io lo fatto nella chat
l'ho casualmente fatto adesso anch'io.. in relazione alla loro voglia di sputtanarsi per 22 micragnosi dollari.
la cosa che mi manda in bestia è che la contestazione precedente è stata chiusa con una loro accettazione di rimborso mai arrivato.. adesso continuano a traccheggiare e siamo tornati al parcel still in travel.. la fine sarà che chiudono anche questa nuova contestazione annunciando un refund che non mi daranno mai.
adesso ho linkato questa discussione chiedendo se per il loro buisness merita o no valutate una azione diversa dalle precedenti.. io scrivo tutto ed è bene che lo sappiano.

Ultima modifica di wrighizilla : 19 novembre 13 alle ore 18:54
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 18:52   #7144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
l'ho casualmente fatto adesso anch'io.. in relazione alla loro voglia di sputtanarsi per 22 micragnosi dollari.
Wrighi, il tuo pacco ha lasciato Singapore il 3 settembre..a me un lama2 ordinato (anni fa..) a fine luglio inizio/agosto arrivò i primi di novembre..
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 18:57   #7145 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da stefano71 Visualizza messaggio
Wrighi, il tuo pacco ha lasciato Singapore il 3 settembre..a me un lama2 ordinato (anni fa..) a fine luglio inizio/agosto arrivò i primi di novembre..
a me non importa qundo arriverà.. se io 44 giorni dopo l'ordine chiedevo il rimborso paypal mi sarebbe spettato, sono loro a decidere a chi affidare le spedizioni, saranno loro a rifarsi sui loro partner commerciali.. non è pensabile che il cliente ci rimetta i suoi soldi oppure che si veda arrivare il pacco dopo 5 mesi.. in quel caso il rimborso equivale alle scuse per il cattivo servizio che essi hanno svolto.
inoltre come mi hanno sempre detto le poste: il destinatario non ha alcun potere, è il mittente a dover fare reclamo.. lo facciano.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 19:00   #7146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
a me non importa qundo arriverà.. se io 44 giorni dopo l'ordine chiedevo il rimborso paypal mi sarebbe spettato, sono loro a decidere a chi affidare le spedizioni, saranno loro a rifarsi sui loro partner commerciali.. non è pensabile che il cliente ci rimetta i suoi soldi oppure che si veda arrivare il pacco dopo 5 mesi.. in quel caso il rimborso equivale alle scuse per il cattivo servizio che essi hanno svolto.
quanto hai detto non fa una grinza..era solo per riportare un'esperienza, negativa, precedente
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 19:05   #7147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
l'ho casualmente fatto adesso anch'io.. in relazione alla loro voglia di sputtanarsi per 22 micragnosi dollari.
la cosa che mi manda in bestia è che la contestazione precedente è stata chiusa con una loro accettazione di rimborso mai arrivato.. adesso continuano a traccheggiare e siamo tornati al parcel still in travel.. la fine sarà che chiudono anche questa nuova contestazione annunciando un refund che non mi daranno mai.
adesso ho linkato questa discussione chiedendo se per il loro buisness merita o no valutate una azione diversa dalle precedenti.. io scrivo tutto ed è bene che lo sappiano.
Io già post precedenti avevo invitato tutti a sputtanarli sui social, per fortuna adesso sembra che stiamo unendo le forze, se non altro possiamo provare a rendere il loro servizio più efficiente in futuro, facendo un piacere a tutta la comunità, sempre meglio di subire in silenzio come qualcuno suggeriva, ovviamente non sono sicuro del risultato, ma di certo se uniamo le nostre forze come le dita di una mano possiamo assestargli un pugno dove fa più male e possiamo dire d'averci provato, sempre meglio di continuare a giustificarli come se regalassero la merce, i prezzi quelli sono in tutti i siti cinesi di certo non regalano nulla.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 19 novembre 13 alle ore 19:10
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 19:07   #7148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
pacco in lavorazione nei tempi normali come solito
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 19:13   #7149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
pacco in lavorazione nei tempi normali come solito
Se non riporti i dettagli magazzino europeo o cinese, date ordine, partenza dalla cina, arrivo in Italia e consegna senza offesa ma non é di nessuna utilità il tuo post.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 19 novembre 13 alle ore 19:21
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 19:15   #7150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
a me e arrivata dopo 6 mesi un pacco,la speranza e l ultima a morire e nel mentre pero paypal mi aveva rimborsato!
spero vivamente che ti sia tenuto i soldi ed AMEN
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002