Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 13, 23:58   #6431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Maylord Visualizza messaggio
Guarda tranquillo, il mio appunto ha lasciato HK il 21 ed è apparso sul sito posteitaliane solamente qualche ora fa, ci ha messo 10 giorni lavorativi tondi!
Quindi molto probabilmente il tuo sarà visibile tra dopodomani o al massimo lunedì
Quoto tutto. Siamo o non siamo nel Bel Paese? Allora date tempo al tempo e vedrete che vi arriverà tutto a casa (o all'ufficio portale più vicino) nelle canoniche 3-5 settimane.

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 09:09   #6432 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Citazione:
Originalmente inviato da Maylord Visualizza messaggio
Ciao a tutti

Qualcuno di voi ha recentemente ricevuto pacchi da HK?

Il 21agosto è partito il mio pacco , ho richiesto la spedizione Registered Airmail e il pacco peserà si e no poco più di 500gr... La cosa strana è che sono incappato anche io in questo strano tracking, RQxxxxxxxxxxxxxSG ,ho fatto molti altri ordini ma ho ricevuto sempre tracking come RAxxxxxxxxxxHK.

Quindi mi chiedo, il tracking si riferisce sempre come un pacco-raccomandata da Singapore o come un pacco espresso internazionale (quindi gestito da TNT e 18euro di dogana ) ??!?

Grazie in anticipo
Sono piu' o meno nelle tue condizioni. Tracking con RQxxxxxxxxxSG ufficialmente partito mercoledi' 28 ma le poste di Singapore lo hanno in carico dal 31. Le notizie finiscono qui!!!
Invece un pacco dall'Olanda ordinato nella stessa data sempre da HK e' arrivato ieri
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 11:46   #6433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreapepp
 
Data registr.: 15-09-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 93
Scusate, ma se invece faccio con spedizione EMS arriva prima o ci sono cmq intoppi...?
Grazie
__________________
TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic
iCharger 106B+
andreapepp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 14:00   #6434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da andreapepp Visualizza messaggio
Scusate, ma se invece faccio con spedizione EMS arriva prima o ci sono cmq intoppi...?
Grazie
Evita EMS!
Io uso sempre AirMail Registered, economica, classici 20gg, e niente dogana sotto i 22 euro
Se invece voglio velocizzare le cose, uso AirParcel, leggermente piu costoca, impiega meno di 20gg, la dogana come prima, spedizione aerea, non si possono spedire lipo.


Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 21:12   #6435 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 325
Dopo oltre un mese con il pacco fermo a Linate ricevo la raccomandata dalla dogana perché non credono al valore dichiarato.
Oggi ho risposto. Vediamo quanto ci mettono a spedire e se si fidano di Paypal.
Speriamo non un altro mese
__________________
Gruppo Aerotraino Jonathan
m_s900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 08:33   #6436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Io non do grosso peso ai tempi di spedizione lunghi da HK con registered airmail, preferisco risparmiare rispetto ad EMS.
Sarà che ho piuttosto poco tempo da dedicare al modellismo, sarà che ho diversi modelli che uso a rotazione: mentre aspetto ricambi o upgrade per uno... uso gli altri (finchè non distruggo anche quelli! è una ruota che gira ).
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 08:59   #6437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreapepp
 
Data registr.: 15-09-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 93
Grazie a tutti!
__________________
TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic
iCharger 106B+
andreapepp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 16:39   #6438 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2008
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 210
Invia un messaggio via MSN a Maylord
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Sono piu' o meno nelle tue condizioni. Tracking con RQxxxxxxxxxSG ufficialmente partito mercoledi' 28 ma le poste di Singapore lo hanno in carico dal 31. Le notizie finiscono qui!!!
Invece un pacco dall'Olanda ordinato nella stessa data sempre da HK e' arrivato ieri
Per il tempo d'attesa non è un problema, quel che mi preoccupa è se dovrò pagarci il dazio...

Premetto che il mio ordine è stato effettuato scegliendo lo store Global Warehouse e non ho ordinato nemmeno una lipo,gli oggetti erano tutti in stock, non capisco come mai è partito con poste di Singapore al posto di Hong Kong. Sicuramente nei prossimi 7/10 giorni lo riceverò, ma se nel frattempo qualcuno ha già ricevuto un pacco con un tracking simile mi faccia sapere ...
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 18:08   #6439 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zniggurat
 
Data registr.: 15-04-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 1.658
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Maylord Visualizza messaggio
Per il tempo d'attesa non è un problema, quel che mi preoccupa è se dovrò pagarci il dazio...

Premetto che il mio ordine è stato effettuato scegliendo lo store Global Warehouse e non ho ordinato nemmeno una lipo,gli oggetti erano tutti in stock, non capisco come mai è partito con poste di Singapore al posto di Hong Kong. Sicuramente nei prossimi 7/10 giorni lo riceverò, ma se nel frattempo qualcuno ha già ricevuto un pacco con un tracking simile mi faccia sapere ...
Anche a me è partito da Singapore... Che si siano spostati?
__________________
Sant'Ilario! °L°
Zniggurat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 13, 21:29   #6440 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 289
Anche il mio pacchettino di Hobby king è partito da Singapore con sigla RQ..................SG e ci ha messo quasi due mesi per arrivarmi però non ho pagato dogana.
Sky-Dreamer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002