Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08 agosto 12, 20:53   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Difatti, mi lamentavo per la sfiga avuta, non perchè sia giusto o sbagliato pagare (ahimè, altrimenti che te ne fai dei soldi? ).. Io volevo far notare solo come, ad esempio la dogana inglese (secondo quanto molti riportano nella guida "come scegliere la spedizione migliore" di Dea in questa stessa sezione) faccia comunque pagare gli oneri doganali, ma abbia una modalità di notifica ben più efficiente della dogana italiana, il tutto a beneficio dei tempi di consegna che credo non abbiano mai superato i 14-16 giorni (stando a quel che ho letto)!

Ben venga pagare un servizio che funzioni (difatti la prossima volta saprò come fare l'ordine! ), ma aspettare i comodi di terzi sinceramente non mi diletta granchè almeno, se se la vogliono prender comoda, che facciano a meno di "notare" il mio pacco, così avrò atteso ma a beneficio del risparmio
La dogana inglese sarà sicuramente efficiente, ma in questo caso non c'entra, proprio perchè è la stessa SCS a far dogana. Solitamente per questo servizio il corriere applica una tariffa che varia da ditta a ditta. Tornando ai tempi di consegna: SCS è un fulmine. Una volta spedita da Hong Kong (isola che mi attira un casino, e che vorrei visitare, ma li ci vuol il portafoglio a soffietto, come si diceva un tempo), la merce non ha mai impiegato più di 8 giorni (e arrotondo per eccesso) a giungermi a casa.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 14:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 15:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 13:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 23:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it