Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 12, 11:51   #4381 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 99
Spedizione Hobbyking non arrivata

Buon giorno a tutti, ho ordinato circa tre mesi fa con la spedizione piu' veloce un aereo da hobbyking, ma non e' ancora arrivato nulla, dopo essermi informato mi e' stato detto che la spedizione e' ritornata indietro perche' non hanno trovato il destinatario, ho contattato il support on line di hobbyking e mi hanno detto che se l'aereo non ritorna nelle loro mani, non possono ne' rinviarmelo e ne' risarcirmi, che dite? ho perso i soldi? come posso fare consigliatemi voi, grazie a tutti!
MANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 12:30   #4382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Mi è successa la stessa cosa,ho chiesto tutta la documentazione di avvenuta spedizione e di mancato recapito causa destinatario non trovato e mi hanno rimborsato anche le spese di spedizione. Ma se hanno detto che è tornato indietro come mai non è nelle loro mani?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 14:05   #4383 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 158
Il colmo!

Sentite questa: 2 ordini fatti lo stesso giorno il 4 aprile, un ordine dalla cina e uno in magazzino in germania...oggi è arrivato quello dalla cina e quello in germania è ancora in transito.

Normale?
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 14:30   #4384 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
con la spedizione meno cara di tutte..
pagato il 26-3 (109 dollari)
partito il 27-3
arrivato oggi con 22 euro da pagare..
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 15:19   #4385 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 99
Dope, come hai fatto a richiedere la documentazione e farti rimborsare? grazie tanto per la risposa...a proposito la mia spedizione iniziava con ea e finiva con hk, e' quella piu' problematica o va bene?
MANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 15:44   #4386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
con la chat live presente sul loro sito. la documentazione non me l' hanno mai mandata ma mi hanno rimborsato. nel mio caso però la merce era tornata a loro e ne erano di nuovo in possesso; mi hanno rimborsato il costo della merce, solo che non volevano rimborsarmi anche le spese di spedizione e se avessi voluto che rispedissero il pacco avrei dovuto ripagarle, e quindi gli ho detto che per quanto ne sapevo io avrebbero potuto anche non averla mai spedita e richiedevo la documentazione di avvenuta spedizione. così ho annullato l' ordine e mi hanno restituito tutto. il codice spedizione proprio non me lo ricordo. Mi sono impuntato perchè ho fatto spedire il tutto in ufficio dove dalle 9 alle 18 c'è sempre qualcuno e quindi era molto difficile che l' indirizzo fosse errato o il destinatario assente
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 10:22   #4387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leoroby
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 2.048
ragazzi qualcuno mi dice come devo fare per tracciare le spedizioni con airmail? fin ora ho fatto solo corriere e cliccando sul codice mi riportava al sito di scs e controllavo lo stato... adesso se clicc o sul tracking mi porta sul sito di swiss post che mi da errore...sono andato sul sito di hkpost ma anche li se metto il tracking non mi da nulla... il numero di tracking inizia con RUxxxxxxCH... sicuramente è stato scritto nelle pagine precedenti ma non riesco a ricordare a che pagina...grazie!
leoroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 10:35   #4388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
a me una volta è arrivato il pacco e 2 ore prima le poste mi dicevano che ancora non lo "vedevano" a sistema!
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 11:27   #4389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
a me una volta è arrivato il pacco e 2 ore prima le poste mi dicevano che ancora non lo "vedevano" a sistema!
Stessa cosa successa anche a me tempo fa
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 12:47   #4390 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
ultimamente hk spedisce in fretta ma le poste di Hongkong sono lente.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002