Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 12, 15:35   #4141 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
.... sistemare la faccenda user/commerciante
Esattamente
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 17:26   #4142 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
chiedo consiglio.
ho sempre usato l' international registered air mail, ma adesso devo acquistare un unico oggetto che supera i 3kg. per cui devo per forza usare altra spedizione. onestamente ho letto da pagina 286 fino a 320 scoprendo che "air parcel italy" è cambiata poi mi sono stancato constatando che molti di Voi si lamentano della casualità e dei prezzi in dogana e iva applicati da questa nuova tipologia di spedizione. ma probabilmente nelle pagine restanti le cose si sono comprese meglio o sono cambiate.
ad ogni modo mi rivolgo a chi segue questo thread più spesso di me e quindi ha la situazione aggiornata di consigliarmi e dirmi come vengono di fatto calcolate queste spese. Se air parcel risultasse in fondo troppo cara, come sarebbe se scegliessi SingPost AirParcel 4kg / 7-21Days?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 17:45   #4143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Visualizza messaggio
Salve a tutti per la felicità di qualcuno vi informo che in max 2 mesi sarà operativa la warehouse italiana.
Scusami non per diffidenza ma dici veramente?
Non sto seguendo il thread e non vorrei fosse in senso ironico. Fonte della notizia?
Grazie.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 17:54   #4144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Scusami non per diffidenza ma dici veramente?
Non sto seguendo il thread e non vorrei fosse in senso ironico. Fonte della notizia?
Grazie.
lui è la fonte dato che è lui che ha preso in carico la warehouse italiana. spero che di questo argomento si parli molto ma non in questa discussione gia piena di ot
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 17:56   #4145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
chiedo consiglio.
ho sempre usato l' international registered air mail, ma adesso devo acquistare un unico oggetto che supera i 3kg. per cui devo per forza usare altra spedizione. onestamente ho letto da pagina 286 fino a 320 scoprendo che "air parcel italy" è cambiata poi mi sono stancato constatando che molti di Voi si lamentano della casualità e dei prezzi in dogana e iva applicati da questa nuova tipologia di spedizione. ma probabilmente nelle pagine restanti le cose si sono comprese meglio o sono cambiate.
ad ogni modo mi rivolgo a chi segue questo thread più spesso di me e quindi ha la situazione aggiornata di consigliarmi e dirmi come vengono di fatto calcolate queste spese. Se air parcel risultasse in fondo troppo cara, come sarebbe se scegliessi SingPost AirParcel 4kg / 7-21Days?
Ora come ora ti consiglierei di scegliere Air Parcel e non SingPost!
Da quanto ho letto su questa discussione che seguo praticamente dall'inizio, le spedizioni per Air Parcel si sono molto velocizzate (....e aggiungo sono diventate molto più sicure rispetto a prima) da quando è subentrato il corriere cinese SCS che sdogana in UK!
Per cui dopo pochi giorni dalla spedizione il tuo pacco sarà già in Europa (UK) e sarai contattato per email dal suddetto corriere che ti chiederà il pagamento degli oneri doganali (....sul dichiarato!!!) e che pagherai tramite PayPal. Poi la spedizione sarà affidata a UPS che la consegna in Italia senza alcuna ulteriore richiesta di denaro!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 18:12   #4146 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
ok ti ringrazio
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 00:07   #4147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Scusate un amico mi ha chiesto se la hong kong post in Italia è servita dalle poste, ha un pacco in viaggio da novembre e ora sul sito hk post dice che hanno provato a consegnare ma nn hanno trovato il destinatario. La spedizione è tracciabile solo sul sito hkpost? Grazie
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 00:14   #4148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cico78
 
Data registr.: 22-08-2010
Messaggi: 461
Sì!poste italiane
__________________
Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741
cico78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 00:17   #4149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da cico78 Visualizza messaggio
Sì!poste italiane
E perché allora sul sito delle poste non esce niente mentre su quello di hongkong post dice che addirittura hanno provato a consegnare?
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 00:23   #4150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
le mie spedizioni sono state sempre tracciate, posta raccomandata.
debug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002