Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 12, 03:00   #3301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robertope
 
Data registr.: 11-12-2009
Messaggi: 195
ciao a tutti, ho effettuato il 29 un ordine spedito con International (Registered) Air Mail con il codice RS***************CH vorrei sapere se questo tipo di spedizione, una volta arrivata a zurigo è ancora tracciabile?
Robertope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 08:23   #3302 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Robertope Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho effettuato il 29 un ordine spedito con International (Registered) Air Mail con il codice RS***************CH vorrei sapere se questo tipo di spedizione, una volta arrivata a zurigo è ancora tracciabile?
Vai su postedovequando e inserisci il codice nella cartella raccomandata con la data più recente e una volta registrato in Italia potrai monitorare la spedizione fino a casa tua....
Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 10:15   #3303 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Ho dato un occhiata ora per curiosità e ho visto che sotto Warehouse status c'è una terza spunta verde, prima se non ricordo male erano solo due.
La terza spunta verde (PRINTED) è comparsa il giorno dopo l'ordine, ma da allora è rimasto sempre così.
Qual'è la procedura migliore per contattarli e chiedere spiegazioni sul ritardo?
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 10:28   #3304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
La terza spunta verde (PRINTED) è comparsa il giorno dopo l'ordine, ma da allora è rimasto sempre così.
Qual'è la procedura migliore per contattarli e chiedere spiegazioni sul ritardo?
La procedura è una sola, entrare in chat per colloquiare (via tastiera) con generalmente uno dei 20 operatori in lingua inglese sempre presenti HobbyKing R/C Hobby Store : Contact Details. Entra pertanto prima nel Tuo account così da verificare via CHECK il numero d'ordine assegnato al Tuo acquisto, poi entrerai in chat per fornire tale numero e loro poter prendere info. in merito.

Sono molto efficienti ed Io addirittura ho potuto modificare anche una spesa già fatta ma non partita ancora e, pagando la relativa differenza via paypal e verso un loro specifico account in paypal stesso, ho ottenuto repentina soluzione ad una mia dimenticanza all'atto dell'ordinazione.

Buona Domenica.

PS. prima di ricorrere avevo provato a scrivergli ma dopo 48 ore che non sentivo nessuno ho capito che non era cosa: la chat invece è istantanea come qualsiasi loro lavoro sul Tuo acquisto in essere.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 08 gennaio 12 alle ore 10:35
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 14:55   #3305 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 147
SCSExpress

E' qualche giorno che cerco di accedere al sito SCSExpress per un tracking, già pagata cifra spropositata (mi rendo conto di non essere il primo nè l' unico ) per lo sdoganamento.
Il sito non sembra più funzionare del tutto.. escono delle scritte in cinese, l' unica cosa comprensibile è http 404, dovrebbe stare per pagina non trovata..
Succede solo a me?
.. vuoi che le mie ed altrui maledizioni abbiano sortiro un qualche effetto?
Ciao, Dan
__________________
Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
[]Dan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 15:03   #3306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da []Dan Visualizza messaggio
E' qualche giorno che cerco di accedere al sito SCSExpress per un tracking, già pagata cifra spropositata (mi rendo conto di non essere il primo nè l' unico ) per lo sdoganamento.
Il sito non sembra più funzionare del tutto.. escono delle scritte in cinese, l' unica cosa comprensibile è http 404, dovrebbe stare per pagina non trovata..
Succede solo a me?
.. vuoi che le mie ed altrui maledizioni abbiano sortiro un qualche effetto?
Ciao, Dan
A me funziona perfettamente
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 15:42   #3307 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Grazie della sollecita risposta.
Adesso provo a mettermi in contatto via chat ... speriamo con l'inglese ....


Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
La procedura è una sola, entrare in chat per colloquiare (via tastiera) con generalmente uno dei 20 operatori in lingua inglese sempre presenti HobbyKing R/C Hobby Store : Contact Details. Entra pertanto prima nel Tuo account così da verificare via CHECK il numero d'ordine assegnato al Tuo acquisto, poi entrerai in chat per fornire tale numero e loro poter prendere info. in merito.

Sono molto efficienti ed Io addirittura ho potuto modificare anche una spesa già fatta ma non partita ancora e, pagando la relativa differenza via paypal e verso un loro specifico account in paypal stesso, ho ottenuto repentina soluzione ad una mia dimenticanza all'atto dell'ordinazione.

Buona Domenica.

PS. prima di ricorrere avevo provato a scrivergli ma dopo 48 ore che non sentivo nessuno ho capito che non era cosa: la chat invece è istantanea come qualsiasi loro lavoro sul Tuo acquisto in essere.
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 15:55   #3308 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
A me funziona perfettamente
Grazie.. Con un altro PC va, col mio non più..
__________________
Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
[]Dan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 16:04   #3309 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
Grazie della sollecita risposta.
Adesso provo a mettermi in contatto via chat ... speriamo con l'inglese ....
La tastiera aiuta il chatting e cmq. credo che si possa entrare in chat anche senza login e perciò può entrare anche un Tuo amico e Tu via telefono con lui gli comunichi il numero d'ordine di cui deve chiedere info. e così anche eventuale altre questioni
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 16:11   #3310 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
La tastiera aiuta il chatting e cmq. credo che si possa entrare in chat anche senza login e perciò può entrare anche un Tuo amico e Tu via telefono con lui gli comunichi il numero d'ordine di cui deve chiedere info. e così anche eventuale altre questioni
Naturalmente avevi perfettamente ragione ... contatto immediato via chat dove mi dicono che il motivo del ritardo è il gran numero di ordini (immaginavo) e che hanno sollecitato l'invio (speriamo sia vero ...)
Certo che un contatto con un negozio online italiano così immediato e, come se non bastasse, di domenica ce lo sognamo
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002