Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 11, 13:31   #2651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da MemoryLane Visualizza messaggio
Ragazzi ma vi funziona oggi il sito di hobbyking?


Anche io è da stamattina che provo, ma niente ...
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 15:34   #2652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
ora ri-funzia


ps. ho appena notato che pagando con paypal mi ha arrotondato in difetto la cifra, da 153.36$ a 153.00$
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 20:56   #2653 (permalink)  Top
ruainicus
Guest
 
Messaggi: n/a

ciao a tutti che vene pare dell'elicottero ESky Tandem Rotor 002328

qualcuno la provato? secondo voi regge una mini spycam? mi ha detto un mio amico che e stabilissimo
  Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 21:25   #2654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da ruainicus Visualizza messaggio

ciao a tutti che vene pare dell'elicottero ESky Tandem Rotor 002328

qualcuno la provato? secondo voi regge una mini spycam? mi ha detto un mio amico che e stabilissimo
e che c'entra col topic?
usa la funzione cerca e se non trovi nulla di attinente apri un nuovo thread nell'area elimodellismo principianti.
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 23:43   #2655 (permalink)  Top
ruainicus
Guest
 
Messaggi: n/a

scuasate volevo aprire un nuovo topic ma mene sono accorto solo ora che sono andato a rivedere il mex scusate errore mio

infatti cercavo il topic ma non mi riusciva trovarlo perche affatto non lo avevo nemmeno creato ma ho postato il mex qui hahahahahaah
davvero scusate mi perdonate per questo errore?


gia che ci sono colgo l'occazione per informarvi che il mio pacco e ancora in dogana e siamo a 8 giorni lavorativi ufffffaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 02:18   #2656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da ruainicus Visualizza messaggio

scuasate volevo aprire un nuovo topic ma mene sono accorto solo ora che sono andato a rivedere il mex scusate errore mio

infatti cercavo il topic ma non mi riusciva trovarlo perche affatto non lo avevo nemmeno creato ma ho postato il mex qui hahahahahaah
davvero scusate mi perdonate per questo errore?


gia che ci sono colgo l'occazione per informarvi che il mio pacco e ancora in dogana e siamo a 8 giorni lavorativi ufffffaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
tranquillo tutti abbiamo sbagliato a postare almeno una volta (ma anche 2 o 10)
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 13:37   #2657 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 146
swisspost

Ragazzi, ma scusate una domanda... Ma se le lipo non vengono spedite tramite swisspost da hk (per problemi burocratici),come mai il mio ordine che contiene 2 lipo da 5000mah,più caricabatterie a minuzie varie me l'hanno inviato tramite swiss post e,oltrettutto come spese di spedizione risulta essere 0$?
Possibile che si siano sbagliati qualcosa e che mi arriva (come è già capitato)materiale differente dal mio ordine?
Poi ho un'altro grattacapo sempre legato a quest'ordine: dato che avevo dei punti bonus per 56$,li ho utilizzati, e fin qui tutto bene,ma come valore del pacco è 39$ e non risulta scritto da nessuna parte che il valore effettivo della merce è ben superiore...
Speriamo non mi facciano delle storie alla dogana (anche perchè oltre a quella italiana che è già da 8 giorni che ha il pacco in giacenza,ha passato pure la dogana svizzera)
Chi sà dirmi qualcosa in merito per esperienza diretta?
Grazie a tutti
Giacomo
giacomo801 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 13:44   #2658 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da giacomo801 Visualizza messaggio
Ragazzi, ma scusate una domanda... Ma se le lipo non vengono spedite tramite swisspost da hk (per problemi burocratici),come mai il mio ordine che contiene 2 lipo da 5000mah,più caricabatterie a minuzie varie me l'hanno inviato tramite swiss post e,oltrettutto come spese di spedizione risulta essere 0$?
Possibile che si siano sbagliati qualcosa e che mi arriva (come è già capitato)materiale differente dal mio ordine?
Poi ho un'altro grattacapo sempre legato a quest'ordine: dato che avevo dei punti bonus per 56$,li ho utilizzati, e fin qui tutto bene,ma come valore del pacco è 39$ e non risulta scritto da nessuna parte che il valore effettivo della merce è ben superiore...
Speriamo non mi facciano delle storie alla dogana (anche perchè oltre a quella italiana che è già da 8 giorni che ha il pacco in giacenza,ha passato pure la dogana svizzera)
Chi sà dirmi qualcosa in merito per esperienza diretta?
Grazie a tutti
Giacomo
per le lipo ti posso dire che ho preso un microeli con 6 lipette da 160mah (sono sempre lipo) e me l'hanno spedito tramite svizzera ed è in dogana assieme a un altro pacchetto contenente batterie nimh dal 03/10.
per il valore scritto sopra non lo so, anche io ho usato i punti per l'acquisto e la fattura è solo dei costi di spedizione quindi nel caso la dogana mi chiede dei documenti io ho speso solo 9.99$ di spedizione ergo niente tasse doganali com'è giusto che sia per questi valori.
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 13:46   #2659 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
per le lipo ti posso dire che ho preso un microeli con 6 lipette da 160mah (sono sempre lipo) e me l'hanno spedito tramite svizzera ed è in dogana assieme a un altro pacchetto contenente batterie nimh dal 03/10.
per il valore scritto sopra non lo so, anche io ho usato i punti per l'acquisto e la fattura è solo dei costi di spedizione quindi nel caso la dogana mi chiede dei documenti io ho speso solo 9.99$ di spedizione ergo niente tasse doganali com'è giusto che sia per questi valori.
dal 3 ottobre fermo in dogana?
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 14:42   #2660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
dal 3 ottobre fermo in dogana?
sorry mi è scappato lo zero, è fermo dal 3/11
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 14:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 15:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 13:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 23:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002