Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 11, 17:48   #1711 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da sbirgi Visualizza messaggio
1° buona notizia

a neanche 36 ore dall'ordine il mio pacco è partito da HK ho gia l'ID tracciabile metodo di spedizione air parcel (44$)
Cavolo. Se hanno riempito l'aereo il mio è restato a terra, sono tre giorni che risulta spedito ma non riesco a tracciarlo. Non mi uccidete è la prima volta che domando.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 17:59   #1712 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bresaola
 
Data registr.: 04-02-2008
Residenza: Nepi
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
seeeee.... il taste cerca è dificilissimo da usare....
STRAquoto..........!
bresaola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 18:11   #1713 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Parlare per niente..... Ho letto tutto il 3d ieri sera. Ma non ricordo il metodo che ho scelto di conseguenza non so su quale sito cercare. Poi parla qualc'uno che ha chiesto una cosa discussa non più di dieci post prima.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 19:39   #1714 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
bene cosi...bisognerebbe invece che hking migliorasse il servizio.A volte per spedire,come nel tuo caso ,ma è capito a molti ,ci passa anche 7gg dall'ordine .A volte,come nell'ultimo mio ordine solo 2 gg(airparcel).
In effetti questa volta bisogna spezzare una lancia a favore del nostro servizio postale.... addirittura (prima volta che mi capita) mentre ero ancora in ufficio mi e' arrivato SMS dell'avvenuta consegna del pacco!
In compenso quando sono arrivato a casa mia moglie mi ha chiesto euro 16,50 per le spese doganali pagate al corriere; 10 euri secondo me sono l'iva al 20% sui 55 spesi e 5,50 di tasse per non so cosa.
morale:
2 batterie nanothec da 1300 25-50c
1 rx 2,4 ghx corona
1 ventola da 64mm
1 brushless da 4300g/v per la ventola in questione il tutto alla fine circa 70 euri.
ancora ci si puo stare, sarei stato meglio senza i 16,50
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 20:57   #1715 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbirgi
 
Data registr.: 06-04-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 17
Forse dipende da oggetto a oggetto io ho preso una batteria + bec che in ita non meno di 25€ li 13$ la canopy del t-Rex da 59€ a 10$ brucola con manico di alluminio 13€ a 2,5$ anche se devi Pagare qualcosa di spedizione conviene conviene secondo me l'unica noi e che devi prendere roba che non ti serve urgente altrimenti resti fermo per un mesetto!!!
sbirgi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 11:46   #1716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da sbirgi Visualizza messaggio
Forse dipende da oggetto a oggetto io ho preso una batteria + bec che in ita non meno di 25€ li 13$ la canopy del t-Rex da 59€ a 10$ brucola con manico di alluminio 13€ a 2,5$ anche se devi Pagare qualcosa di spedizione conviene conviene secondo me l'unica noi e che devi prendere roba che non ti serve urgente altrimenti resti fermo per un mesetto!!!
Guarda, io mi sono fatto due conti basandomi sui prezzi dei vari negozi italiani, orientativamente sarei andato a spendere intorno ai 100 / 110 euro, 40 euro di risparmio non mi sembrano cosa da poco, considera che comunque io nel caso specifico ho chiesto la spedizione ems, la piu' costosa circa 30 $, se avessi chiesto la tradizionale il risparmio sarebbe stato maggiore.

In ogni caso se le consegne fossero decentemente veloci sono DACCORDISSIMO nel pagare quanto dovuto e quando dovuto! Acquisto all'estere perche oltre al risparmio trovo degli articoli che raramente trovo in Italia, un esempio e' la ricevente Corona da 4canali.
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 11:49   #1717 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chiby
 
Data registr.: 21-04-2009
Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
Messaggi: 107
Ordine fatto da Hobbyking ieri mattina... oggi mi arriva la mail dell'avvenuta spedizione


Ho avuto culo io o si sono svegliati?


Ora vediamo quanto ci mette ad arrivare...
__________________
(\___/)
(= '.' =)
(")__(")

chiby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 11:58   #1718 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da chiby Visualizza messaggio
Ordine fatto da Hobbyking ieri mattina... oggi mi arriva la mail dell'avvenuta spedizione


Ho avuto culo io o si sono svegliati?


Ora vediamo quanto ci mette ad arrivare...
Quando ho fatto l'ultimo ordine, 8 aprile scorso, dicevano di avere un delay di 100 ore dall'ordine e che stavano lavorando per tornare alle spedizioni entro 24/48 ordine.... quindi
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 12:46   #1719 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbirgi
 
Data registr.: 06-04-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Guarda, io mi sono fatto due conti basandomi sui prezzi dei vari negozi italiani, orientativamente sarei andato a spendere intorno ai 100 / 110 euro, 40 euro di risparmio non mi sembrano cosa da poco, considera che comunque io nel caso specifico ho chiesto la spedizione ems, la piu' costosa circa 30 $, se avessi chiesto la tradizionale il risparmio sarebbe stato maggiore.

In ogni caso se le consegne fossero decentemente veloci sono DACCORDISSIMO nel pagare quanto dovuto e quando dovuto! Acquisto all'estere perche oltre al risparmio trovo degli articoli che raramente trovo in Italia, un esempio e' la ricevente Corona da 4canali.
io ho una visione un po strana a me essendo un niubbo piace avere un negozio dove potermi riferire per qualsiasi cosa non solo per comprare ma per avere una mano tipo primi voli, settaggi, riparazioni ec ect, ma il negozio deve avere un assortimento non dico completo ma almeno decente, se devo andare al negozio fare l'ordine aspettare e poi tornare a prenderlo.... tanto vale che lo faccio io l'ordine su internet e pago un po meno e se poi passo da HK pago molto meno...

comunque i negozi online sono una risorsa che ci pertemme di avere quello che vogliamo senza passare per i gusti o i guiadagni del negoziante...

ps io in italia vrei speso almeno 200€ invece dei gli 84,1€ daHK
sbirgi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 11, 12:56   #1720 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Citazione:
Originalmente inviato da chiby Visualizza messaggio
Ordine fatto da Hobbyking ieri mattina... oggi mi arriva la mail dell'avvenuta spedizione


Ho avuto culo io o si sono svegliati?


Ora vediamo quanto ci mette ad arrivare...
Sicuro che sia une email di avvenuta spedizione e non sia une emai tipo questa

This is an email from hobbyking's product checker #34.
I would like to inform you that your product(s) have been double checked and are now packed in their box and sent to the dispatch area.
Please allow 48hrs for any tracking information to be displayed/updated.

Che ti informa solo che il pacchetto è pronto?

Di solito questa email arriva un paio di giorni dopo l'ordine
Poi dopo qualche ore ricevi il numero di traching (che però credo appiccichino loro e non le poste cinesi)

A quel punto tra tempi di HK e tempi postali cinesi possono passare anche
2gg prima che un messaggio sul sito delle poste cinesi ti dica
Registrato pacchetto presso poste cinesi Altri 2gg prima che il
prima che un messaggio sul sito delle poste cinesi ti dica
Il pacchetto è in lavorazione per una spedizione in Italia che dovrebbe avvenire ... e ti danno una data indicativa
Altri 1-2gg prima che un messaggio sul sito delle poste cinesi ti dica
Il pacchetto ha lasciato la cina per l'italia


spero comunque per te che HobbyKing sia stato veloce
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002