Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 12:46   #1719 (permalink)  Top
sbirgi
User

L'avatar di sbirgi

Data registr.: 06-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Guarda, io mi sono fatto due conti basandomi sui prezzi dei vari negozi italiani, orientativamente sarei andato a spendere intorno ai 100 / 110 euro, 40 euro di risparmio non mi sembrano cosa da poco, considera che comunque io nel caso specifico ho chiesto la spedizione ems, la piu' costosa circa 30 $, se avessi chiesto la tradizionale il risparmio sarebbe stato maggiore.

In ogni caso se le consegne fossero decentemente veloci sono DACCORDISSIMO nel pagare quanto dovuto e quando dovuto! Acquisto all'estere perche oltre al risparmio trovo degli articoli che raramente trovo in Italia, un esempio e' la ricevente Corona da 4canali.
io ho una visione un po strana a me essendo un niubbo piace avere un negozio dove potermi riferire per qualsiasi cosa non solo per comprare ma per avere una mano tipo primi voli, settaggi, riparazioni ec ect, ma il negozio deve avere un assortimento non dico completo ma almeno decente, se devo andare al negozio fare l'ordine aspettare e poi tornare a prenderlo.... tanto vale che lo faccio io l'ordine su internet e pago un po meno e se poi passo da HK pago molto meno...

comunque i negozi online sono una risorsa che ci pertemme di avere quello che vogliamo senza passare per i gusti o i guiadagni del negoziante...

ps io in italia vrei speso almeno 200€ invece dei gli 84,1€ daHK
sbirgi non è collegato   Rispondi citando