Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 11, 10:18   #1401 (permalink)  Top
Anacleto1984
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora speriamo bene...
  Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 14:37   #1402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
la dogana ha tempo fino a 40gg per lavorare il pacco soprattutto se c'è di mezzo la richiesta di documentazione(sono cosi garantiti minimo 15gg.info di un operatore PT.il mio pacco entrato il 31 gennaio è stato sdoganato il 4 marzo)
grazie della precisazione
comunque confermo le destinazioni incomprensibili ai piu...il mio pacco è stato mandato da linate a genova, peccato che io abito in piemonte
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 14:39   #1403 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Chi, da Pordenone per arrivare a Torino, non passerebbe da Bologna, la strada più corta...
Queste sono le Poste, organizzazioni a noi sconosciute e incomprensibili!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 14:40   #1404 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
il mio è in avvicinamento!!!
In lavorazione presso il centro postale di RM FRASCATI DIS.PDD in data 08-MAR-2011
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 14:44   #1405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
appena ricontrollato, Inviato dal centro postale di GE CMP WINDOWS a AL CASALE M.TO REC in data 08-MAR-2011
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 14:46   #1406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo areafly 69 Visualizza messaggio
Questa è un OTTIMA IDEA,,,,
Fare uno schema con i tempi di consegna , spedizione scelta , e , da chi viene spedito l'ordine in Italia , lo schema si dovra adottare cosi :


SCHEMA

Spedizione --- Tracciabile/Sito---Tempi di consegna---Conseganto, CORRIERE o POSTINO---DOGANA

__________________________________________________ __________________

AirMail(registrer)----SI/Poste Italiane ,Raccomandata ---15/30giorni----Postino , Poste Italiane--- Probabile

AirParcel-----SI/Poste Italiane , Pacco Internazionale-----10/25giorni----Corriere,SDA---Probabile

HOBBYKING Germany
DPD
---------SI/DPD-Bartolini-----3/10giorni----Corriere Bartolini----NO


Questo era solo un esempio , poi con l'aiuto e l'esperienza di tanti utenti potremo fare uno schema COMPLETO
io aggiungerei anche i diritti di sdoganamento o come si chiamano da pagare al corriere oltre a iva e dazi
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 15:51   #1407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
la dogana ha tempo fino a 40gg per lavorare il pacco soprattutto se c'è di mezzo la richiesta di documentazione(sono cosi garantiti minimo 15gg.info di un operatore PT.il mio pacco entrato il 31 gennaio è stato sdoganato il 4 marzo)

per anacleto
non farci caso su dove risulta il pacco,poichè viaggia per destinazioni sconosciute in italia senza un valido motivo-x noi umani

Ragazzi non so che dirvi ma io ad esempio con air parcel ho avuto le migliori soddisfazioni. 11-12 giorni a casa e tasse al corriere. Pensate che un pacco era anche bello grosso visto che dentro c'era anche una fusoliera per heli 450 e non è stato bloccato in dogana.

Dopo 15 ordini ho però il sospetto che la posta di Hong Kong smaltisca le spedizioni air parcel molto ma molto più in fretta delle registered air mail. Di queste ultime i tempi di giacenza prima della partenza sono allucinanti a volte
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 17:11   #1408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lor_46
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: w il pendio
Messaggi: 311
info

Ragazzi ho una domadona...
Ieri mattina ho fatto un ordine ad HK ed ho controllato che il materiale fosse disponibile... (anche nel pomeriggio era ancora tutto disponibile) oggi pomeriggio ricontrollo e l'ordine era ancora processing (ma è normale) però ho notato che un pezzo è diventato backorder... il mio pezzo (una batteria 1300) è stato già accontonato prima cioè al momento dell'ordine e quindi le rimanenze di magazzino le si vede in tempo reale giusto?
Lorenzo
lor_46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 17:38   #1409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da lor_46 Visualizza messaggio
Ragazzi ho una domadona...
Ieri mattina ho fatto un ordine ad HK ed ho controllato che il materiale fosse disponibile... (anche nel pomeriggio era ancora tutto disponibile) oggi pomeriggio ricontrollo e l'ordine era ancora processing (ma è normale) però ho notato che un pezzo è diventato backorder... il mio pezzo (una batteria 1300) è stato già accontonato prima cioè al momento dell'ordine e quindi le rimanenze di magazzino le si vede in tempo reale giusto?
Lorenzo
Se nella distinta del tuo ordine la batteria appare come "Reserved" la risposta è si
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 20:31   #1410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antimo areafly 69
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 336
Invia un messaggio via MSN a Antimo areafly 69
Raga , volevo chiedere un informazione : E' da Venerdi 4 Marzo che il mio pacco è stato spedito da HOBBYKING con HONGKONG POST ma , vedendo oggi il mio pacco tracciato sul sito delle poste di HONGKONG, non risulta ancora il codice spedizione; ORA MI CHIEDO (siccome ho sempre ricevuto spedizioni con SWISSPOST) dopo quanto tempo diventa visibile la tracciabilità del pacco sul sito delle poste di HONGKONG ?
__________________
Sei la luce dei miei occhi Grazie Enel
contatti email: antimo2008@hotmail.it

Ultima modifica di Antimo areafly 69 : 08 marzo 11 alle ore 20:35
Antimo areafly 69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002