Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 12, 12:02   #4981 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da tiger86 Visualizza messaggio
Direi che stavolta non mi posso proprio lamentare. Pacco spedito da Hong Kong il 30/06 arrivato il 03/07 a linate ed oggi spedito da linate a me. Per essere un air mail registered è un sogno, no? 10gg mi sta + ke bene. Però non so quanto sia stato dichiarato come valore... Una cosa è sicura, quando compro da questo tizio sulla baia mi spedisce sempre in pacchi che sono chiusi tramite un filo e quindi apribili e ispezionabili senza fatica...sarà x questo che sono sempre abbastanza veloci?
Caspita! hai battuto il mio record dell'anno scorso di un Phoenix 2000 che con la spedizione semplice mi arrivò in una settimana.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 12, 20:44   #4982 (permalink)  Top
lory.hacker
Guest
 
Messaggi: n/a
Vi è mai capitato che SCS->UPS "unisca" due differenti spedizioni indirizzate allo stesso mittente?

Ho fatto recentemente 2 ordini da HK e sono stati spediti nello stesso giorno (con spedizioni e traking diversi), oggi mi arriva l'avviso della presa in carica da parte di UPS di un unico collo dal peso di 3.6 kg (ogni ordine era da circa 2 kg).
  Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 12, 21:15   #4983 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da lory.hacker Visualizza messaggio
Vi è mai capitato che SCS->UPS "unisca" due differenti spedizioni indirizzate allo stesso mittente?

Ho fatto recentemente 2 ordini da HK e sono stati spediti nello stesso giorno (con spedizioni e traking diversi), oggi mi arriva l'avviso della presa in carica da parte di UPS di un unico collo dal peso di 3.6 kg (ogni ordine era da circa 2 kg).
Mi hanno unito ben 3 pacchi, arrivato il corriere mi fa "c'è un pacco per lei", io gli ho detto che i pacchi dovevano essere 3, guardiamo il pacco e sono 3 scotchati insieme
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 12, 23:32   #4984 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Caspita! hai battuto il mio record dell'anno scorso di un Phoenix 2000 che con la spedizione semplice mi arrivò in una settimana.
Continuando a seguire la discussione mi stò rendendo conto che è molto questione di c...lo.....quindi vista la mia cronica sfortuna meglio aspettare che arrivi ciò che mi serve in Germania......
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 12, 09:09   #4985 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
Continuando a seguire la discussione mi stò rendendo conto che è molto questione di c...lo.....quindi vista la mia cronica sfortuna meglio aspettare che arrivi ciò che mi serve in Germania......
Il magazzino tedesco alcune cose non le ha. In tanti ordini che ho fatto per me e per amici non ho mai avto necessità di comperare li. Prima di SCS la media dei tempi di consegna era di 12-14 giorni, uniche due eccezioni; un modello che ha impigato un paio di mesi, ma era il periodo che HK trasferiva il magazzino, e il motore incappato a Linate (colpa mia, perchè per risparmiare 3 euro scelsi la formula Air Mail).
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 12, 23:36   #4986 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
pacchettino da 10$ per carità (landing skid del solo pro, carichino wl toys e un paio di altre bischeratine..) ma soli 4 giorni a linate..
intendo dire..pacchettino spostato nel magazzino AM e poi ripreso in carico solo 4 giorni dopo..non mi era mai successo..spero sia un ottimo segno
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 10:00   #4987 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8
Come mi era stato suggerito ...mi e' arrivato un aliante di HK DE deforme.....
ecco il link della discussione

http://www.baronerosso.it/forum/aero...6-ash28-2.html

Vogliono il pacco indietro a mie spese...ma il costo e' quanto vale l'aereo....cosa fareste voi?

Grazie
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 14:34   #4988 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
I "preziosissimi" quanto economici HXT Standard Digitali da 10Kg: CAVOLO; non è possibile che tornano in stock dopo mesi e mesi, ne ordino qualcuno. Il tempo di ricaricare la carta, perfeziono il pagamento e.. se ne son tornati già in backorder. Dov'è finito il proverbiale stacanovismo di matrice cinese?!.....
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 16:54   #4989 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
cod spedizione

non ricordo più dove si guarda il codice della spedizione ....io ho questo RU467945723CH
Ali4342 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 17:01   #4990 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
non ricordo più dove si guarda il codice della spedizione ....io ho questo RU467945723CH
Prima qui Swiss Post - For the most discerning customers in the world

È già a Milano

Adesso qui Poste Italiane - Posta Raccomandata

Se tutto va bene verso fine settimana esce di dogana e tra lunedì o martedì lo ricevi.
joecondor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002