| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Molti non sapranno chi è... a molti non importerà molto ma approfitto per comunicare che un grande personaggio del modellismo italiano ci ha lasciato. Il dottor Paolo Forti si è spento oggi lasciando un vuoto davvero incolmabile. Fondatore della Radiosistemi, una famiglia prima che un'azienda, la sua famiglia, che ne serberà un ricordo sicuramente unico come tutti noi che abbiamo avuto l'immenso piacere di conoscerlo. sentite condoglianze alla famiglia. Richy Ferraro
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| condoglianze
Non lo conoscevo ma mi associo e faccio le mie più sentite condogliane.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
Condoglianze alla famiglia.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
E che importanza può avere se lo si conosceva o no? La fine di una vita merita sempre e comunque una profonda attenzione e lascia sempre un po di amaro in bocca. Un pensiero alla famiglia e ai suoi amici...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Condoglianze
Scrivo in nome e per conto di Gino De Dominicis che è stato dipendente della Radiosistemi quando costruiva aeromodelli della ProfiAir. Mi unisco al dolore della famiglia per la scomparsa di un grande personaggio del mondo modellistico ma soprattutto un grande uomo che ha saputo con la sua tenacia e la sua forza portare avanti un'esistenza piena e prospera. Ogni persona andandosene lascia un vuoto: il vuoto di Paolo sarà grande ed incolmabile. Gino.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |