![]() |
Paolo Forti non c'è più. Molti non sapranno chi è... a molti non importerà molto ma approfitto per comunicare che un grande personaggio del modellismo italiano ci ha lasciato. Il dottor Paolo Forti si è spento oggi lasciando un vuoto davvero incolmabile. Fondatore della Radiosistemi, una famiglia prima che un'azienda, la sua famiglia, che ne serberà un ricordo sicuramente unico come tutti noi che abbiamo avuto l'immenso piacere di conoscerlo. sentite condoglianze alla famiglia. Richy Ferraro |
condoglianze Non lo conoscevo ma mi associo e faccio le mie più sentite condogliane. |
Nemmeno io lo conoscevo, mi associo e faccio le mie condoglianze. |
Condoglianze alla famiglia. |
mi associo alle condoglianze... |
E che importanza può avere se lo si conosceva o no? La fine di una vita merita sempre e comunque una profonda attenzione e lascia sempre un po di amaro in bocca. Un pensiero alla famiglia e ai suoi amici... |
Condoglianze Scrivo in nome e per conto di Gino De Dominicis che è stato dipendente della Radiosistemi quando costruiva aeromodelli della ProfiAir. Mi unisco al dolore della famiglia per la scomparsa di un grande personaggio del mondo modellistico ma soprattutto un grande uomo che ha saputo con la sua tenacia e la sua forza portare avanti un'esistenza piena e prospera. Ogni persona andandosene lascia un vuoto: il vuoto di Paolo sarà grande ed incolmabile. Gino. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002