| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
|
Non capisco perché dite che le carte di credito non vengono accettate all'estero. Io quando decido di acquistare da uno shop estero (cina, australia, america) uso sempre una carta di credito, viene sempre accettata.
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! |
| |
| | #32 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Fai come vuoi ho espresso un fatto accaduto e documentabile. Personalmente ognuno e' libero di fare cio' che crede. | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
comunque pure volendoci girare intorno, è un dato di fatto che spesso si compera fuori Italia (con tutte le eventuali complicazioni e rischi aggiuntivi)anche quando forse non è proprio convieniente ! ![]() Personalmente ho preso da siti stranieri quando poi ,dopo qualche giorno ,vedendo altre cose su siti italiani trovavo la stessa cosa comperata fuori Italia che,invece, mi sarebbe venuta a costare meno in Italia (con molti meno "rischi") ! ![]() Da qualche parte leggevo che il risparmio dovrebbe essere almeno del 30/100 (per compensare dogana e spedizione)per convenire comperare fuori Italia ,cosa che non sempre accade ! Alcuni siti dove ,spesso, per gli heli notavo grandi risparmi (Flying Hobby ad es.) hanno oramai prezzi ,che tra dogana , spedizioni ecc spesso non risultano piu' convenienti...e ora si insinuano pure dubbi sulla sicurezza delle transazioni fuori Italia /CEE.....bohhh
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
|
Ok, abbiamo letto che con PayPal ci possono essere dei problemi, come anche cose che non hanno a che fare con problemi veri, ma a scelte commerciali di PayPal, dei venditori o dello Stato (commissioni, ritardi nelle spedizioni, dogana, serietà venditore). Ora, SENZA VOLER FAR POLEMICA DA PARTE MIA, appurato che PayPal non è infallibile e non può tutelare sempre e comunque l'acquirente, chiedo: qualcuno conosce un metodo di pagamento più affidabile di PayPal, per fare acquisti in Italia e, tanto più, all'estero? Potrebbe servire a tutti. |
| |
| | #37 (permalink) Top |
| Guest
|
Che sappia io non ce ne sono .Alla fine se un venditore è disonesto ( e lo fa da furbo ) non c'è modo di tutelarsi . Se acquisti una Lipo e questo nel pacco ti ci infila un sasso ,la vedo dura dimostrare che lui ti ha fregato . Tantopiù con venditori non italiani o peggio cinesi ,che fai denuncia alla postale nei confronti di "Cin-Fur-gon-cin " residente in qualche provincia cinese che magari si connette tramite internet cafè ? Il miglior modo di tutelarsi è usare il nostro cervellino ,acquistare da shop apparentemente seri ,comunicare PRIMA con il venditore ,diffidare di prezzi troppo "fuori mercato" rispetto al prodotto |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
quoto e penso che i cinesi.......... (mettere moneta... poi ..uscire caffe'!)sono,di base , molto seri !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |