| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: Seregno
|
TU COME CAVOLO FAI A SAPERE CHE MI PIACCIONO I COMPUTER E D&D??? Dio è strabiliante, complimenti davvero xD Grazie per i consigli, cmq ho aperto un altro topic per aggiornare tutto, le scelte e le scuse, grazie.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Dal tuo avatar capisco che ti piacciono i videogiochi per PC!!! E da come parli, ho riconosciuto i termini tipici di Dungeons & Dragons!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
purtroppo non posso darti molti consigli, sono entrato da poco nel mondo del modellismo, ma io ti consiglierei un bell'aereo, se nei luoghi dove vai ci sono dei bei spiazzi senza troppi alberi, anche se, per iniziare da soli, è un pò critica. un motoaliante, un glider ad esempio, è un ottimo modo per avvicinarsi al volo... tutto imho ovviamente... sennò visto il tipo di terreno, un bel gippazzo ti permetterebbe di divertirti alla grande, magari creando piste ad hoc, stile monster truck! l'unico limite, è la fantasia (e il portafogli) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |