| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Grazie per le dritte , alla fine sono andato dall'ottico sotto casa e mi ha dato i clip-on della Polaroid da mettere sui miei occhiali da vista . Forse la soluzione è esteticamente mediocre ma con 23 euro penso di avere un setup per volare di qualità spero sufficiente , cose ne pensate dei clip-on della Polaroid ? grazie , Andrea |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| In effetti penso che a Roma e dintorni facciano magri affari, ![]() però posso garantire che dopo Hoya, Sola ha una grande fetta di mercato, sopratutto in Usa. Citazione:
Per le lenti, Polaroid è una lente comunque di discreta qualità che ha fatto della polarizzazione e della leggerezza la sua arma vincente da circa trenta anni. ![]() Ps: i pescatori la conoscono bene.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User |
a me piacciono e tanto gli oakley ma le lenti come dicevano costano parecchio se fatte fare graduate Citazione:
| |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Grazie per la rassicurazione , ieri li ho usati per volare in pendio e mi sono stati utili , pensare che non sapevo neppure cosa era una lente polarizzata ! saluti Andrea | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Questo è anche peggio!: ![]()
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Ascoli Piceno
|
io ho i Revo p (dove p stà per polarized), mi ci sono trovato benissimo, li pagai nel 2004 205,00 ma sono indistruttibili, le lenti sono eccezzionali, ci ho fatto di tutto, ed in tutte le condizioni climatiche, ho anche preso un set di lenti speciali di grado 4 come filtro solare, che però non si può tenere su in caso di guida (sono scurissime, adatte ai ghiacciai o al deserto!!) devo dire che non ho mai avuto problemi, anzi, seguendo i consigli dell'ottica che me li ha venduti, ovvero di lavarli di tanto in tanto con acqua fredda e sapone neutro e registrare le viti, ed ancora sono sono perfetti, e vi giuro non li risparmio affatto nell'uso! la cosa che mi ha lasciato però con un poco di amaro in bocca è stato scoprire che l'occhiale (con montatura in plastica nera...) e lenti grado 3, costava 205...le lenti di ricambio ...40 la coppia....
__________________ www.navimodellismo.eu |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Vista la qualita delle lenti, ti posso assicurare che e' un ottimo prezzo . . . . ![]() Se le cose continuano cosi' credo che fra non molto il prezzo dei ricambi lievitera' sia per i revo' che per gli altri occhiali che offrono una certa qualita' e firma . . . ciao giagi | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Sara' pur vero che sei costretto a fare gli occhiali da sole graduati, ma se non hai grosse pretese potresti anche valutare l'acquisto di un paio di occhiali da vista che prevedono la clip SUA da sole, che oltretutto e' anche polarizzata.... Tempo fa anche io presi in considerazione un modello da vista della linea Ray Ban con la relativa clip e forma a goccia .. .solo che quando mi decisi ad ordinarli in azienda non erano diponibili . .. .sto ancora aspettando che riprendano la produzione. ciao giagi | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User |
a dire la verità uso delle lenti armani a goccia graduate (quelle nel mio avatar....) e mi ci trovo bene solo ieri quando il cielo era totalmente bianco per le nubi e non era limpidissima l'aria avevo dei problemi a mettere a fuoco e senza lenti da sole era anche peggio perchè strizzavo gli occhi Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |