| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Non sto dicendo che quelle mie sono meglio di quelle tue solo che sono diverse. Personalmente,e a conoscere altri non ho mai visto persone che raggiungono certi risultati senza pagare un prezzo e non parlo solo di aeromodellismo. Se al contrario cè ne fosse qualcuno, buono per lui. Sarebbe interessante lintervento chi qualcuno che vola 3D da qualche hanno a certi livelli. A riguardo i video che hai postato, ( già li conoscevo sono bellissimi ), non vedo manovre tipo Rollig harrier,harrier,paracadutata con atterraggio,hovering ecc . effettuate a bassissima quota. Per quanto riguardo Abbi la finezza di capire la sottile differenza che passa tra le due cose mi sto esercitando e spero di raggiungere quella tua. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) però resta il fatto che in questo modo la maggior parte vola a 100 metri da terra e difficilmente riesce a migliorare la propria acrobazia.Poi giustamente come dici tu, la cosa è soggettiva e tante volte si corrono rischi magari inutili e senza avere nemmeno il totale controllo del mezzo.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 02-08-2009
| Citazione:
Nooooooo, più facile dare la colpa al traliccio dell'alta tensione "Cavolo, un'interferenza mi ha fatto muovere il piano di quota verso il basso". Con l'avvento della 2.4 sarà più difficile dare la colpa all'interferenza... Mah, allora sarà colpa della marca dei servocomandi... Uff, troppo economici!!! Io alzo la mano, sono uno di quegli imbecilli che ogni modello che rompe lo ha rotto per la sua stupidità. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 02-08-2009
| Citazione:
!!!Peggio è quando vedi cadere l'ala!!! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Dato che nessuno nasce imparato, la cosa più normale che può accadere è sbagliare,e riconoscere bubblicamente i propri errori e sintomo di maturità. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |