Discussione: Crash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 09, 17:48   #15 (permalink)  Top
LupoInVolo
Sospeso

Data registr.: 02-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
E’ da più di un anno che frequento questo forum, ho capito che gli utenti compreso io siamo veramente in gamba a pilotare complimenti vivissimi a tutti.
Non ho mai sentito un bel crash causa errato pilotaggio.
Ma noi perfetti piloti siamo concentrati tutti qui!
Andando in giro per le piste ho visto colleghi nostri sbagliare.( ma come fanno )
Su You Tube sono centinaia che sbagliano.

Di contro ho notato che la meccanica e l’ elettronica non sono il forte del Baronerosso.
E si cari colleghi, qui si precipita solo e soltanto per i motori, batterie, interferenze ecc..
E in via del tutto eccezionale per difetti di costruzione, chiaramente non dovuti a noi ma al venditore.
Sono graditi vostri interventi.
Beh, vuoi che il "dio orgoglio" faccia dire "Cavolo quanto sono imbecille, non mi son ricordato che in volo rovescio devo picchiare"...
Nooooooo, più facile dare la colpa al traliccio dell'alta tensione "Cavolo, un'interferenza mi ha fatto muovere il piano di quota verso il basso".
Con l'avvento della 2.4 sarà più difficile dare la colpa all'interferenza... Mah, allora sarà colpa della marca dei servocomandi... Uff, troppo economici!!!
Io alzo la mano, sono uno di quegli imbecilli che ogni modello che rompe lo ha rotto per la sua stupidità.
LupoInVolo non è collegato   Rispondi citando