| | #41 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 29 marzo 10 alle ore 15:54 | |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
io non ho primati, ho 45 anni, i pollici che tremano, e poca voglia di studiare. i modeli sono alla valachevaibene, vardacheriparassiongofatto, e xenovoebeomanoogòfattomi. per me il modellismo non è un lavoro, non è uno sport. è divertimento e relax è occasione di vedere amici e conoscerne di nuovi. non è giocare a chi ce lo ha piu grosso.....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
mi hai tolto le parole dalla tastiera!!! ![]() secondo me l'unità di misura è una sola: il divertimento!!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| traini Citazione:
![]() Neanche male l´altro mio ragazzo dalla Baviera vero? Con il suo racer Gee Bee, motore stellare 400 cc. 3,0 x 3,0 m peso 34 kg (realizzato con tutte le carte in regola come ULM!) faceva IMPAZZIRE il pubblico!!!! quardati i filmati su youtube ![]() salutoni euromeetingfly.com 24-26 luglio 2009 la 30° !!!!!!!!!! | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() OG
__________________ ....Absit invidia verbo.... | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| chi ce la piu grosso Citazione:
di normale mi diverto in montagna con un DUE (!) assi autocostruito - questo lo chiamo relax - si vede che quí sul forum uno viene giudicato RAPIDAMENTE - e poi GUAI se uno s´impegna piú del solito pilota della domenica - GUAI...!! | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
(visto che come al solito siamo tutti allenatori della Nazionale!) ..ricambio i saluti.. OG
__________________ ....Absit invidia verbo.... | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Gee Bee ... Citazione:
YouTube - Ozzano 2009 impressionante vero? | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| divertiti... Citazione:
YouTube - Ozzano 2009 se ad un VERO modellista quí NON salta il cuore - meglio giocare a golf allora.... ![]() ![]() salutoni | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() a parte che non è disprezzabile la masturbazione, è pur sempre fare sesso cion una persona che si ha in alta considerazione... considera che "tengo famiglia" "tengo lavoro" "ho una coscienza sociale" se volessi farmi i pollici o "prendere seriamente" l'aeromodellismo, come le metti d'accordo ste cose? a qualcosa ci devi rinunciare, ho conosciuto gente che prima veniva il modellismo, poi il resto. No grazie, mi piace vivere, non finalizzare il tutto come tanti altri fanno, ( e liberissimi di farlo? sicuri? anche se trascurano i figli? se si danno malati e invece vanno in campo?) e comunque , se a te piace fare sesso con un modello, fallo pure. mi accontento di farlo con le modelle....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |