Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 09, 22:28   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
ma quello con il cappellino rosa???
....SI!..rosa.
Vecchio 20 giugno 09, 22:52   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierino

Data registr.: 28-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
...Maurizio lo vedi nella IV foto in alto,quello con cappellino sopra il G91 Pan (di Corallo) portato in volo sempre da lui...L'idro???..sai qui mi hai fatto la domanda delle 100 pistole..non ricordo chi è l'autore e neanche se ha volato..cmq era un aeromodello di ottima fattura..sto cercando di mettere in video uno spezzone di quella manifestazione ( almeno il volo del DC9)..qui mi risulta impossibile vedo di farlo in youtube e poi postarvi il link..vediamo cosa esce fuori..
OG
L'idro se non ricordo male era dello jugoslavo mecingher ( per intenderci quello del DC 9 dell'MD80 e di tante altre meraviglie).Pensare che l'MD 80 volava con 2 OS 90 2T.Incredibile!!
pierino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 23:56   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Citazione:
Originalmente inviato da pierino Visualizza messaggio
L'idro se non ricordo male era dello jugoslavo mecingher ( per intenderci quello del DC 9 dell'MD80 e di tante altre meraviglie).Pensare che l'MD 80 volava con 2 OS 90 2T.Incredibile!!
salve Pierino,
ricordi bene..infatti ho trovato in un mio filmato (chissà se riesco a postarlo!)uno spezzone dove si vede che lo stà controllando con accanto il DC9..intanto sono riuscito a tirar fuori queste immagini..vedrò poi cosa riusciro' a fare..
Files allegati
Tipo file: wmv VTS_01_1.wmv‎ (3,21 MB, 294 visite)

Ultima modifica di -OGGO- : 21 giugno 09 alle ore 00:06
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 17:42   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

..volo del DC9 ..Ozzano 1993

vi posto il link di un mio video dell'epoca..se avrò tempo e la cosa vi avrà fatto piacere..cercherò di postarvene altri..
OG.
ps
...attenzione che questa generazione di Aeromodellisti stà pian pianino scomparendo (mi tocco!)..cercate di copiarli..

YouTube - ..Ozzano 1993..volo del DC9..
Vecchio 22 giugno 09, 23:07   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di OrsoBruno

Data registr.: 26-02-2008
Che spettacolo sto filmato!
OGGO sei un grande!!!

Probabilmente mi spaglio, ma mi sembra di ricordare che fossero in 2 pilotarlo (con 2 radio).
E' passato troppo tempo...
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 23:23   #36 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
vi posto il link di un mio video dell'epoca..se avrò tempo e la cosa vi avrà fatto piacere..cercherò di postarvene altri..
OG.
ps
...attenzione che questa generazione di Aeromodellisti stà pian pianino scomparendo (mi tocco!)..cercate di copiarli..

Complimenti! Probabilmente eravamo molto vicini a filmare perchè anche il mio video è molto simile.Certo la qualità delle immagini di allora (Sony da 465.000 PX- allora il Max.)) non è lontanamente paragonabile all'HD (Canon HV30) con la quale riprendo oggi tutto quanto vola. D'accordo sulla grande qualità dei Modellisti di allora rispetto ai molti CINESARI di oggi afflitti da lampadari e salamini appesi !. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 23:57   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
OG.
ps

FANTASTICO!

E pensare che appena sono arrivato ad Ozzano a quei tempi e vidi quel modello lo toccai subito con mano come se vedetti una reliquia da venerare
BELLO BELLO VERAMENTE! certo che se il suo creatore ne costruisse uno adesso con la tecnologia che abbiamo sarebbe qualcosa di sensazionale.
Ps. non mi ricordo bene perchè cadette nel 1995 se non sbaglio, voi vi ricordate?

Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 02:17   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
Citazione:
OG.
ps

cavolo se ha fatto piacere, vedere certi mezzi fa venire il magone, posta posta altri video.
Vecchio 23 giugno 09, 08:54   #39 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
risultati...

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Che i tuoi testi siano pieni di strafalcioni è cosa che stà sotto gli occhi di tutti. Quanto ai miei anni di aeromodellismo (senza tediare gli amici del Forum) qualche piccolo risultato lo hanno dato, facendo modelli sia semplici che complessi tanto da essere in grado,sotto ogni punto di vista, di darti certamente consigli motivati e certi. Resto in attesa ,anche in P.M. di sapere che cosa hai combinato in 44 anni e potrebbe presentarsi l'occasione di essere parzialmente assolto. Giorgio
se io ti debbo raccontare la vita modellistica mia con tutti i risultati nazionali ed internazionali, questo forum esploderebbe - sta di certo che uno come te HA S E M P R E RAGIONE - e cosí sia

un piccolo assaggio: euromeetingfly.com

tu c´eri ad Ozzano?
hai visto i traini ?
hai notato la bestia del Gee Bee R3 ?
allora mi DOVEVI notare

salutoni
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 11:56   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
se ..cut..cut.....

tu c´eri ad Ozzano?....
hai visto i traini ?
hai notato la bestia del Gee Bee R3 ?
allora mi DOVEVI notare

salutoni
..ciao pazzopilota,
..se quei traini erano il "lavoro" dei tuoi pollici..solo che complimenti!..e ottimi modelli..( bisogna sempre dare a Cesare quello che è di Cesare...)
OG.

Bookmarks