BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   ..OZZANO..anni '90 (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/137046-ozzano-anni-90-a.html)

giobass 23 giugno 09 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 1614370)
invece di brontolare come un neonato guarda questo:

YouTube - Ozzano 2009

se ad un VERO modellista quí NON salta il cuore - meglio giocare a golf allora.... :D:lol::icon_rofl

salutoni

Bello .....ma nulla di nuovo sotto il sole:
RCMovie.de - Yak11 mit 250ccm Moki Stern - Videoplattform für den RC-Modellbau GiorgioB)

giobass 23 giugno 09 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 1614370)
invece di brontolare come un neonato guarda questo:

YouTube - Ozzano 2009

se ad un VERO modellista quí NON salta il cuore - meglio giocare a golf allora.... :D:lol::icon_rofl

salutoni

Forse hai ragione sul fatto che brontolo......ma non puoi pensare di "potere insegnare ad un gatto ad arrampicarsi" !!Per l'avvenire ti consiglio ...più cautela e tenere per te gli epiteti tipo"Gentaglia". GiorgioB)

OrsoBruno 23 giugno 09 21:31

3 Allegato/i
Non voglio dire che si stava meglio quando si stava peggio, ma anche all'ora era emozionante veder volare i "modellini"!
Voglio dare anch'io un contributo ai vecchi tempi :lol:, guardate un pò cosa ho trovato!!!

-OGGO- 23 giugno 09 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1614438)
oggo, il paragone regge poco e non mi piace.:uhm:
a parte che non è disprezzabile la masturbazione, è pur sempre fare sesso cion una persona che si ha in alta considerazione...
considera che "tengo famiglia"
"tengo lavoro"
"ho una coscienza sociale"
se volessi farmi i pollici o "prendere seriamente" l'aeromodellismo, come le metti d'accordo ste cose?
a qualcosa ci devi rinunciare, ho conosciuto gente che prima veniva il modellismo, poi il resto.
No grazie, mi piace vivere, non finalizzare il tutto come tanti altri fanno, ( e liberissimi di farlo? sicuri? anche se trascurano i figli? se si danno malati e invece vanno in campo?)
e comunque , se a te piace fare sesso con un modello, fallo pure.
mi accontento di farlo con le modelle....

..vedi nicthepic,che ti piaccia o no il mio paragone questo mi lascia totalmente indifferente !
Personalmente ritengo che il bello della democrazia e della libertà di pensiero stia nel riconoscersi o no ,in quello che dice il ..mio/tuo..prossimo!

Il mio voleva essere solo un messaggio di rammarico di uno stato di fatto ,in quanto dalle e nelle prime edizioni di Ozzano dove, la manifestazione lo ripeto se ti fosse sfuggito era imperniata all'80% da dimostrazioni in volo di modelli dei migliori e peggiori aeromodellisti Italiani (e stranieri!) e come pian pianino negli anni ad venire abbia finito per buttare fuori questi ,per far posto..(con rare eccezioni) all'esposizione e dimostrazione in volo di modelli si serie.PUNTO!

Ora io non ho qui dentro un seguito come lo hai tu ,visto che fatti due conti a lume di naso ,da sette anni posti un intervento al giorno e allora ,mi sono fatto l'idea che quella tua filippica sul quel "tengo famiglia"-"tengo lavoro"-"ho una coscenza sociale"...e tutti quei punti interrogativi stia tanto quanto a ..."parlo per parlare!"..poi potrei anche sbagliarmi..anzi me lo auguro..cmq io non ho incitato nessuno ha lasciare affetti , lavoro e famiglia ,per l'aeromodellismo..ho solo detto e fatto vedere uno spaccato di un aeromodellismo che a te non può piacere..ma ad altri si!..compreso me tutto qui!..

Quanto a PazzoPilota..non sai quanto io sia felice di trovare finalmente in YouTube questi video..sai mi hanno tolto l'ossessione di ricordare dove poggiavo la videocamera.:P...o la macchinetta fotografia..poi detto fra di noi senza raggiungere quei livelli di ripresa.... eccezionali..anche quelli.(..brutta cosa invecchiare...:mecry::mecry:..)
..OG.

-OGGO- 23 giugno 09 21:42

...grande Orso...
..ma no è ..:huh:..che hai frugato nei mie albums..ahahahahah..se riesco posto anche il volo di quel "gatto di piombo" di un C-47 della ex Delta92..e di un meraviglioso ..Ju 87 Stuka dell'amico Massimo Zuffi (di Bologna) che dovresti ben conoscere!:wink:
..OG.

OrsoBruno 23 giugno 09 21:59

Ciao OGGO,
tu non sai quanto ho "scartabellato" per trovare queste 3 foto!!! :lol:

-OGGO- 23 giugno 09 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da OrsoBruno (Messaggio 1614675)
Ciao OGGO,
tu non sai quanto ho "scartabellato" per trovare queste 3 foto!!! :lol:

...hai usato il verbo "scartabellare"..e mi hai fatto venire i mente i mie nonni Emiliani/Romagnoli..:P...e un vecchio proverbio..delle tue parti...la memorie dal creditour l’è samper piò bòna ed quella dal debitour...:D
..buona serata Orso...

pazzopilota 24 giugno 09 08:43

nulla di nuovo...?

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1614564)
Bello .....ma nulla di nuovo sotto il sole:
RCMovie.de - Yak11 mit 250ccm Moki Stern - Videoplattform für den RC-Modellbau GiorgioB)

be, quí ti sbagli fortemente:

Otto há trasformato COMPLETAMENTE il suo Gee Bee - quasi 1000 ore di lavoro l´ha rifatto nuovo portandolo a 34,0 kg - ogni cilindro dello stellare é al MASSIMO della potenza (oltre 7 bar di pressione!!) + 50% la superficie della deriva / carrelli modificati ecc.
Non per niente poteva decollare ben quattro volte col pubblico esaltante - ma sai QUANTI sotto la nostra tenda si fermavano a confermarci che QUESTO e solo QUESTO é il modello piú "bestiale" che hanno potuto vedere ad Ozzano?

salutoni e...rilassati :D

giobass 24 giugno 09 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 1615123)
be, quí ti sbagli fortemente:

Otto há trasformato COMPLETAMENTE il suo Gee Bee - quasi 1000 ore di lavoro l´ha rifatto nuovo portandolo a 34,0 kg - ogni cilindro dello stellare é al MASSIMO della potenza (oltre 7 bar di pressione!!) + 50% la superficie della deriva / carrelli modificati ecc.
Non per niente poteva decollare ben quattro volte col pubblico esaltante - ma sai QUANTI sotto la nostra tenda si fermavano a confermarci che QUESTO e solo QUESTO é il modello piú "bestiale" che hanno potuto vedere ad Ozzano?

salutoni e...rilassati :D

Questa notte non CI DORMO ...DALLA CONTENTEZZA!! GIORGIO:icon_rofl:icon_rofl:P

Limbox 24 giugno 09 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da OrsoBruno (Messaggio 1614610)
Non voglio dire che si stava meglio quando si stava peggio, ma anche all'ora era emozionante veder volare i "modellini"!
Voglio dare anch'io un contributo ai vecchi tempi :lol:, guardate un pò cosa ho trovato!!!

Se li vede... niente un amico al campo di volo che darebbe qualunque cosa per una riproduzione di aereo di linea

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002