| -OGGO- | 23 giugno 09 21:33 | Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic
(Messaggio 1614438)
oggo, il paragone regge poco e non mi piace.:uhm:
a parte che non è disprezzabile la masturbazione, è pur sempre fare sesso cion una persona che si ha in alta considerazione...
considera che "tengo famiglia"
"tengo lavoro"
"ho una coscienza sociale"
se volessi farmi i pollici o "prendere seriamente" l'aeromodellismo, come le metti d'accordo ste cose?
a qualcosa ci devi rinunciare, ho conosciuto gente che prima veniva il modellismo, poi il resto.
No grazie, mi piace vivere, non finalizzare il tutto come tanti altri fanno, ( e liberissimi di farlo? sicuri? anche se trascurano i figli? se si danno malati e invece vanno in campo?)
e comunque , se a te piace fare sesso con un modello, fallo pure.
mi accontento di farlo con le modelle.... | ..vedi nicthepic,che ti piaccia o no il mio paragone questo mi lascia totalmente indifferente !
Personalmente ritengo che il bello della democrazia e della libertà di pensiero stia nel riconoscersi o no ,in quello che dice il ..mio/tuo..prossimo!
Il mio voleva essere solo un messaggio di rammarico di uno stato di fatto ,in quanto dalle e nelle prime edizioni di Ozzano dove, la manifestazione lo ripeto se ti fosse sfuggito era imperniata all'80% da dimostrazioni in volo di modelli dei migliori e peggiori aeromodellisti Italiani (e stranieri!) e come pian pianino negli anni ad venire abbia finito per buttare fuori questi ,per far posto..(con rare eccezioni) all'esposizione e dimostrazione in volo di modelli si serie.PUNTO!
Ora io non ho qui dentro un seguito come lo hai tu ,visto che fatti due conti a lume di naso ,da sette anni posti un intervento al giorno e allora ,mi sono fatto l'idea che quella tua filippica sul quel "tengo famiglia"-"tengo lavoro"-"ho una coscenza sociale"...e tutti quei punti interrogativi stia tanto quanto a ..."parlo per parlare!"..poi potrei anche sbagliarmi..anzi me lo auguro..cmq io non ho incitato nessuno ha lasciare affetti , lavoro e famiglia ,per l'aeromodellismo..ho solo detto e fatto vedere uno spaccato di un aeromodellismo che a te non può piacere..ma ad altri si!..compreso me tutto qui!..
Quanto a PazzoPilota..non sai quanto io sia felice di trovare finalmente in YouTube questi video..sai mi hanno tolto l'ossessione di ricordare dove poggiavo la videocamera.:P...o la macchinetta fotografia..poi detto fra di noi senza raggiungere quei livelli di ripresa.... eccezionali..anche quelli.(..brutta cosa invecchiare...:mecry::mecry:..)
..OG. |