![]() |
Citazione:
io posto questo: "io non ho primati, ho 45 anni, i pollici che tremano, e poca voglia di studiare. i modeli sono alla valachevaibene, vardacheriparassiongofatto, e xenovoebeomanoogòfattomi. per me il modellismo non è un lavoro, non è uno sport. è divertimento e relax è occasione di vedere amici e conoscerne di nuovi. non è giocare a chi ce lo ha piu grosso....." tu rispondi con questo: "..il tuo discorso non fà una grinza..tanto è vero che c'è chi trova ,e prova l'orgasmo attraverso una masturbazione e chi invece ..facendo sesso..è il bello della saper vivere liberi da vincoli e pregiudizi....o no?...:P OG" se io non interpreto male, hai dato piu' o meno del segaiolo a me e a quelli come me che non hanno nè tempo nè la possibilita di fare il modellista per lavoro. e dovrei stare zitto?:( |
brontolone Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
..allora vediamo di caperci..perchè alla fine questi ping-pong non portano da nessuna parte..anzi.. ...intanto.. dove ho mai parlato di primati.??.e per giunta personali ??(..e.se li ho ..non li ho mai vantati , visto che sbandierarli a destra e sinistra è solo un'infatilismo inutile!..i fatti restano sempre nelle momorie altrui!.) Il mio Topic era mirato a ricordare..una situazione di fatto!.e non altro ! ..l'esempio poi da me riportato ,stava a dire che le soddisfazioni si possono trarre in differenti modi..:wink:. la differenza fra una sega e una trombata penso che ci poteva stare tutta. Daltro campo convieni con me che entrambe ,per vie traverse portano ad un orgasmo..quindi nulla di offensivo..a meno che tu non abbia voluto trarne come hai fatto una tua personale interpretazione. Non ti conosco personalmente se non per quello che leggo dai tuoi interventi.. quando capita che ne sia anche io coinvolto!.e credimi di solito ho rispetto del mio prossimo..quindi non vedo questo tuo sentirti "segaiolo". Considero questo hobby un particolare collante fra gli "addetti ai lavori".ripeto,non ho mai detto ed affermato, o quanto meno scritto da qualche parte che per essere un buon aeromodellista si debba abbandonare lavoro e famiglia..(dimmi dove l'ho scritto?.).come vedi..hai preso fuoco come un zolfanello. Comunque io ho scritto la mia ...tu la tua ..e già che lo si possa fare senza urlare siamo entrambi fortunati!..non credi? ..stammi bene nicthepic..e senza rancore eh.. ...(poi fai tu!)..OG. |
Citazione:
|
Citazione:
la mia risposta era riferita al fatto che tu, pazzopilota e goiobass stavate cominciando a " fare a chi lo ha piu grosso" di primati ne ha parlato giobass ad esempio, non tu. di pollici pazzopilota di modellismo come lavoro tu stesso citando come i soli veri Aeromodellisti i bertolani, cuccolo ,zanin ecc. ecc. e poi non si contano i "o come sono baravo" di "dovevi notarmi" ecc. ecc. questo non mi smbra giusto nei confronti di quelli per cui l' Aeromodellismo e solo un hobby, che magari dopo aver operato un paziente in pronto soccorso, andavano a casa , curavano un po figli e moglie , e poi in garage a grattar balsa ( questo è un esempio, ma togli operato paziente, e metti sbattutosi in ufficio, o tirato cavi elettrici......) e per questo NON possono eccellere, portare a casa primati o modelli da 4 metri. ma che traggono dal loro hobby la stessa soddisfazione tua. tutto qua OK???:wink: |
Citazione:
..e a proposito di aeromodellisti siano questi con ...la A ..o la.. a...tutti a fine della giornata lavorativa..non è che trovano in questo hobby la medicina universale...anzi tutt'altro...è chiaro, ed evidente che non essendo creati da uno stampo le sodisfazioni siano differenti (non ripropongo l'esempio!:P)..e la perfezione non esiste in nessun campo..detto questo dovresti ammettere che se l'aeromodellismo .campa ..lo si deve a "certi" personaggi. ...vedi io nel 1954 in occasione di un campionato aeromodellistico sono stato da questo colpito dal classico colpo di fulmine..ma me lo hanno fatto scoccare i...Fontana..gli Amodio..(aeromodellisti romani)..come per altri possono essere ..i Prati..i Campostella ..i.. Maggi e i ..Catelli..tanto per parlare di una generazione vicina alla mia e in qualche caso anche "ante".. ..quindi se le polemiche sono costruttive ..come penso poi debbano essere mi ci trovi..se solo per scassare i maroni NO!..interessante che ci siamo chiariti almeno se non al 100% al 90%... ..buon lavoro..e occhio ai pollici che tremano..quelli sono negativi in tutti i settori!..:fiu: OG. |
Citazione:
il modellismo campa per certi personaggi???boh? secondo me campa perche piace a molti, e perche siamo fatti così. è come il pescare. mio papa' ha l'hobby della pesca, avra una quarantina di canne, stava giorni a prepararle, ne usava due o tre... noi modellsti , alemno la maggior parte, non ha finito un modello che sta' pensando ai tre sucessivi. ma prenderlo come "ragione di vita" ?:unsure: ognuno ha le sue scelte. i pollici che tremano, purtroppo è una malattia genetica ereditaria nel mio caso, poco ci posso fare, per fortuna non è degenerativa come il parkinson, è comunque un male comune. Tremore essenziale - Wikipedia |
:huh: pollici che tremano, purtroppo è una malattia genetica ereditaria nel mio caso, poco ci posso fare, per fortuna non è degenerativa come il parkinson, è comunque un male comune. Tremore essenziale - Wikipedia __________________:huh: ..a dir il vero pensavo quel tremore dei pollici fosse solo una battuta..se cosi non fosse sono dispiaciuto per averne fatto oggetto di uso risibile.. ..alla prossima.. OG. |
Citazione:
l'anno sco0so ho provato a cambiare mode, poiche il destro oscilla piu' del sinistro, ma mi sono creato piu problemi, adesso sto pensando di andare a pulpito, gli indici funzionano benissimo!!!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002