BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   ..OZZANO..anni '90 (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/137046-ozzano-anni-90-a.html)

OrsoBruno 24 giugno 09 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 1615441)
Se li vede... niente un amico al campo di volo che darebbe qualunque cosa per una riproduzione di aereo di linea

il messaggio mi sembra un pò confuso :blink: :wacko:
Non ho capito chi farebbe cosa!!! :icon_rofl ...un amico al campo?

nicthepic 24 giugno 09 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da -OGGO- (Messaggio 1614611)
..vedi nicthepic,che ti piaccia o no il mio paragone questo mi lascia totalmente indifferente !
Personalmente ritengo che il bello della democrazia e della libertà di pensiero stia nel riconoscersi o no ,in quello che dice il ..mio/tuo..prossimo!

Il mio voleva essere solo un messaggio di rammarico di uno stato di fatto ,in quanto dalle e nelle prime edizioni di Ozzano dove, la manifestazione lo ripeto se ti fosse sfuggito era imperniata all'80% da dimostrazioni in volo di modelli dei migliori e peggiori aeromodellisti Italiani (e stranieri!) e come pian pianino negli anni ad venire abbia finito per buttare fuori questi ,per far posto..(con rare eccezioni) all'esposizione e dimostrazione in volo di modelli si serie.PUNTO!

Ora io non ho qui dentro un seguito come lo hai tu ,visto che fatti due conti a lume di naso ,da sette anni posti un intervento al giorno e allora ,mi sono fatto l'idea che quella tua filippica sul quel "tengo famiglia"-"tengo lavoro"-"ho una coscenza sociale"...e tutti quei punti interrogativi stia tanto quanto a ..."parlo per parlare!"..poi potrei anche sbagliarmi..anzi me lo auguro..cmq io non ho incitato nessuno ha lasciare affetti , lavoro e famiglia ,per l'aeromodellismo..ho solo detto e fatto vedere uno spaccato di un aeromodellismo che a te non può piacere..ma ad altri si!..compreso me tutto qui!..

................OG.

democrazia non vuol dire disprezzare, anche se in maniera velata, quello che altri fanno
cosa che tu hai fatto, a meno che io non abbia capito male.

pazzopilota 24 giugno 09 14:35

.....

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1615398)
Questa notte non CI DORMO ...DALLA CONTENTEZZA!! GIORGIO:icon_rofl:icon_rofl:P

mi sa che tu non dormi ....MAI :D :lol: :icon_rofl

chissá cosa ti dicono i tuoi compagni di volo - probabilmente niente
sei sempre solo :D :lol: :icon_rofl:icon_rofl

giobass 24 giugno 09 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 1615655)
mi sa che tu non dormi ....MAI :D :lol: :icon_rofl

chissá cosa ti dicono i tuoi compagni di volo - probabilmente niente
sei sempre solo :D :lol: :icon_rofl:icon_rofl

Sei sicuro di arrivare alla mia età...nelle mie stesse condizioni?? (volo allegramente con 45 Soci del mio Gruppo..... e se vieni...c'è posto anche per te !) Contento ? Giorgio:icon_rofl:P

pazzopilota 24 giugno 09 14:49

....

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1615666)
Sei sicuro di arrivare alla mia età...nelle mie stesse condizioni?? (volo allegramente con 45 Soci del mio Gruppo..... e se vieni...c'è posto anche per te !) Contento ? Giorgio:icon_rofl:P

infatti come dicevo: voli ALLEGRAMENTE da SOLO..
:D:D :lol::lol: :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

giobass 24 giugno 09 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 1615680)
infatti come dicevo: voli ALLEGRAMENTE da SOLO..
:D:D :lol::lol: :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Sorry.......questa non l'ho capita! Giorgio:(

-OGGO- 24 giugno 09 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1615637)
democrazia non vuol dire disprezzare, anche se in maniera velata, quello che altri fanno
cosa che tu hai fatto, a meno che io non abbia capito male.

..ho l'impressione di stare a giocare a "rimpiattino"..vedi se scrivi :-..cosa che tu hai fatto..- stà a dire che hai tirato una tua conclusione ben precisa..se poi invece ci aggiungi quel.. - a meno che io non abbia...ecc..- bhe a me questa suona tanto di ipocrisia..cmq..stiamo sulle nostre convinzioni nicthepic..nessuno ci obbliga a vedere e pensare la stessa cosa..o no?
OG.

ps
..vedo però di essere in buona compagnia..ahahahahahahahah..fra PazzoPilota e Giobass..un bel duetto!..
x PazzoPilota
..dopo il Dc9 ho messo anche il video del Dc 3 47 Dakota..per quell'epoca erano il massimo..come ora lo è il "tuo" modellone..fra 20 anni sarà anche quello un ricordo...speriamo ri rivederlo!:rolleyes:

pazzopilota 24 giugno 09 16:09

...

Citazione:

Originalmente inviato da -OGGO- (Messaggio 1615843)
..ho l'impressione di stare a giocare a "rimpiattino"..vedi se scrivi :-..cosa che tu hai fatto..- stà a dire che hai tirato una tua conclusione ben precisa..se poi invece ci aggiungi quel.. - a meno che io non abbia...ecc..- bhe a me questa suona tanto di ipocrisia..cmq..stiamo sulle nostre convinzioni nicthepic..nessuno ci obbliga a vedere e pensare la stessa cosa..o no?
OG.

ps
..vedo però di essere in buona compagnia..ahahahahahahahah..fra PazzoPilota e Giobass..un bel duetto!

no, con te incluso subito si fa tripletto hahhahhahahhhahaaaaaaaaaa....
:D :D :lol::lol: :lol: :icon_rofl:icon_rofl

-OGGO- 24 giugno 09 16:14

..apperò...

..mica male come terzetto.:D
.tutto sommato daremmo tutti e tre delle mele a tanti..visto che anche GIOBASS aeromodellisticamente se la cava ancora egregiamente :P:P
( e a..leggerlo anche fuori del campo!)..:rolleyes:

giobass 24 giugno 09 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da -OGGO- (Messaggio 1615865)
..mica male come terzetto.:D
.tutto sommato daremmo tutti e tre delle mele a tanti..visto che anche GIOBASS aeromodellisticamente se la cava ancora egregiamente :P:P
( e a..leggerlo anche fuori del campo!)..:rolleyes:

Provare a dire di no........gli annetti(nonchè l'esperienza) ci sono...eccome!Giorgio:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002