![]() |
Citazione:
|
io non ho primati, ho 45 anni, i pollici che tremano, e poca voglia di studiare. i modeli sono alla valachevaibene, vardacheriparassiongofatto, e xenovoebeomanoogòfattomi. per me il modellismo non è un lavoro, non è uno sport. è divertimento e relax è occasione di vedere amici e conoscerne di nuovi. non è giocare a chi ce lo ha piu grosso..... |
Citazione:
mi hai tolto le parole dalla tastiera!!! :wink: secondo me l'unità di misura è una sola: il divertimento!!!! |
traini Citazione:
Neanche male l´altro mio ragazzo dalla Baviera vero? Con il suo racer Gee Bee, motore stellare 400 cc. 3,0 x 3,0 m peso 34 kg (realizzato con tutte le carte in regola come ULM!) faceva IMPAZZIRE il pubblico!!!! quardati i filmati su youtube :D salutoni euromeetingfly.com 24-26 luglio 2009 la 30° !!!!!!!!!! |
Citazione:
OG |
chi ce la piu grosso Citazione:
di normale mi diverto in montagna con un DUE (!) assi autocostruito - questo lo chiamo relax - si vede che quí sul forum uno viene giudicato RAPIDAMENTE - e poi GUAI se uno s´impegna piú del solito pilota della domenica - GUAI...!! :D :lol: :icon_rofl |
Citazione:
(visto che come al solito siamo tutti allenatori della Nazionale!) ..ricambio i saluti.. OG |
Gee Bee ... Citazione:
YouTube - Ozzano 2009 impressionante vero? |
divertiti... Citazione:
YouTube - Ozzano 2009 se ad un VERO modellista quí NON salta il cuore - meglio giocare a golf allora.... :D:lol::icon_rofl salutoni |
Citazione:
a parte che non è disprezzabile la masturbazione, è pur sempre fare sesso cion una persona che si ha in alta considerazione... considera che "tengo famiglia" "tengo lavoro" "ho una coscienza sociale" se volessi farmi i pollici o "prendere seriamente" l'aeromodellismo, come le metti d'accordo ste cose? a qualcosa ci devi rinunciare, ho conosciuto gente che prima veniva il modellismo, poi il resto. No grazie, mi piace vivere, non finalizzare il tutto come tanti altri fanno, ( e liberissimi di farlo? sicuri? anche se trascurano i figli? se si danno malati e invece vanno in campo?) e comunque , se a te piace fare sesso con un modello, fallo pure. mi accontento di farlo con le modelle.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002