BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   ..OZZANO..anni '90 (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/137046-ozzano-anni-90-a.html)

giobass 23 giugno 09 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 1613439)
se io ti debbo raccontare la vita modellistica mia con tutti i risultati nazionali ed internazionali, questo forum esploderebbe - sta di certo che uno come te HA S E M P R E RAGIONE - e cosí sia :D:lol::icon_rofl

un piccolo assaggio: euromeetingfly.com

tu c´eri ad Ozzano?
hai visto i traini ?
hai notato la bestia del Gee Bee R3 ?
allora mi DOVEVI notare

salutoni :icon_rofl

Come puoi verificare....io non mi nascondo nell'anonimato e chiunque,anche consultando i documenti relativi ai Primati Italiani ( Personale)e Mondiali (dei miei Modelli in mano ad Aghem) oltre ai vari Camp. di F3a ed Acrob. Idro può farsi un'idea sui miei trascorsi di oltre 50 anni di attività che continua come Presidente di Gruppo. Non pretendo di avere sempre ragione , ma anche sul Forum cerco di documentare le mie asserzioni e non offendo....se non provocato. Salutoni anche a te. Giorgio B)

nicthepic 23 giugno 09 17:00

io non ho primati, ho 45 anni, i pollici che tremano, e poca voglia di studiare.
i modeli sono alla valachevaibene, vardacheriparassiongofatto, e xenovoebeomanoogòfattomi.
per me il modellismo non è un lavoro, non è uno sport.
è divertimento e relax
è occasione di vedere amici e conoscerne di nuovi.
non è giocare a chi ce lo ha piu grosso.....

faryska 23 giugno 09 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1614208)
io non ho primati, ho 45 anni, i pollici che tremano, e poca voglia di studiare.
i modeli sono alla valachevaibene, vardacheriparassiongofatto, e xenovoebeomanoogòfattomi.
è divertimento e relax

quotone!!!!!

mi hai tolto le parole dalla tastiera!!! :wink:

secondo me l'unità di misura è una sola: il divertimento!!!!

pazzopilota 23 giugno 09 18:01

traini

Citazione:

Originalmente inviato da -OGGO- (Messaggio 1613659)
..ciao pazzopilota,
..se quei traini erano il "lavoro" dei tuoi pollici..solo che complimenti!..e ottimi modelli..( bisogna sempre dare a Cesare quello che è di Cesare...:rolleyes:)
OG.

purtroppo quest´anno solo speakeraggio facevo - i miei ragazzi erano lí la prima volta (da Stoccarda poi...) l´anno prossimo mi porto da volare, lo GIURO...!:lol:
Neanche male l´altro mio ragazzo dalla Baviera vero? Con il suo racer Gee Bee, motore stellare 400 cc. 3,0 x 3,0 m peso 34 kg (realizzato con tutte le carte in regola come ULM!) faceva IMPAZZIRE il pubblico!!!!
quardati i filmati su youtube :D

salutoni

euromeetingfly.com 24-26 luglio 2009 la 30° !!!!!!!!!!

-OGGO- 23 giugno 09 18:03

Citazione:

è divertimento e relax

..il tuo discorso non fà una grinza..tanto è vero che c'è chi trova ,e prova l'orgasmo attraverso una masturbazione e chi invece ..facendo sesso..è il bello della saper vivere liberi da vincoli e pregiudizi....o no?...:P
OG

pazzopilota 23 giugno 09 18:05

chi ce la piu grosso

Citazione:

è divertimento e relax

se anche tu pensi che ho quel problema - aime....

di normale mi diverto in montagna con un DUE (!) assi autocostruito - questo lo chiamo relax - si vede che quí sul forum uno viene giudicato RAPIDAMENTE - e poi GUAI se uno s´impegna piú del solito pilota della domenica - GUAI...!! :D :lol: :icon_rofl

-OGGO- 23 giugno 09 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 1614325)
purtroppo quest´anno solo speakeraggio facevo - i miei ragazzi erano lí la prima volta (da Stoccarda poi...) l´anno prossimo mi porto da volare, lo GIURO...!:lol:
Neanche male l´altro mio ragazzo dalla Baviera vero? Con il suo racer Gee Bee, motore stellare 400 cc. 3,0 x 3,0 m peso 34 kg (realizzato con tutte le carte in regola come ULM!) faceva IMPAZZIRE il pubblico!!!!
quardati i filmati su youtube :D

salutoni

euromeetingfly.com 24-26 luglio 2009 la 30° !!!!!!!!!!

..ti confesso una cosa..al di là di quel maestoso " giant"..a me hanno fatto piacere vedere gli atterraggi del "trainatore" con i flap distesi..solo che PERFETTI!..di un realismo impressionante..almeno dal mio punto di vista.
(visto che come al solito siamo tutti allenatori della Nazionale!)
..ricambio i saluti..
OG

pazzopilota 23 giugno 09 18:33

Gee Bee ...

Citazione:

Originalmente inviato da -OGGO- (Messaggio 1614349)
..ti confesso una cosa..al di là di quel maestoso " giant"..a me hanno fatto piacere vedere gli atterraggi del "trainatore" con i flap distesi..solo che PERFETTI!..di un realismo impressionante..almeno dal mio punto di vista.
(visto che come al solito siamo tutti allenatori della Nazionale!)
..ricambio i saluti..
OG

guarda questo come si diverte:

YouTube - Ozzano 2009

impressionante vero?

pazzopilota 23 giugno 09 18:36

divertiti...

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1613698)
Come puoi verificare....io non mi nascondo nell'anonimato e chiunque,anche consultando i documenti relativi ai Primati Italiani ( Personale)e Mondiali (dei miei Modelli in mano ad Aghem) oltre ai vari Camp. di F3a ed Acrob. Idro può farsi un'idea sui miei trascorsi di oltre 50 anni di attività che continua come Presidente di Gruppo. Non pretendo di avere sempre ragione , ma anche sul Forum cerco di documentare le mie asserzioni e non offendo....se non provocato. Salutoni anche a te. Giorgio B)

invece di brontolare come un neonato guarda questo:

YouTube - Ozzano 2009

se ad un VERO modellista quí NON salta il cuore - meglio giocare a golf allora.... :D:lol::icon_rofl

salutoni

nicthepic 23 giugno 09 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da -OGGO- (Messaggio 1614327)
..il tuo discorso non fà una grinza..tanto è vero che c'è chi trova ,e prova l'orgasmo attraverso una masturbazione e chi invece ..facendo sesso..è il bello della saper vivere liberi da vincoli e pregiudizi....o no?...:P
OG

oggo, il paragone regge poco e non mi piace.:uhm:
a parte che non è disprezzabile la masturbazione, è pur sempre fare sesso cion una persona che si ha in alta considerazione...
considera che "tengo famiglia"
"tengo lavoro"
"ho una coscienza sociale"
se volessi farmi i pollici o "prendere seriamente" l'aeromodellismo, come le metti d'accordo ste cose?
a qualcosa ci devi rinunciare, ho conosciuto gente che prima veniva il modellismo, poi il resto.
No grazie, mi piace vivere, non finalizzare il tutto come tanti altri fanno, ( e liberissimi di farlo? sicuri? anche se trascurano i figli? se si danno malati e invece vanno in campo?)
e comunque , se a te piace fare sesso con un modello, fallo pure.
mi accontento di farlo con le modelle....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002